JackArrow89 Inviato 4 Febbraio, 2020 alle 14:09 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2020 alle 14:09 CIao Ioannis! Mi trovo bene con quelle luci, non offrono un miglioramento particolarmente sensibile alla visibilità ma sono comunque meglio ed esteticamente sono ancora felice della scelta fatta! Purtroppo non ho foto del fascio di luce ed ora è a riposare in garage! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 4 Febbraio, 2020 alle 15:15 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2020 alle 15:15 @JackArrow89 grazie per la risposta. Immaginavo l'avessi messa in letargo, d'altronde come la mia perchè sono all'estero fino a maggio ? (non la posso usare a marzo aprile uffa). Se esteticamente sono belle e la visibilità migliora anche di poco allora va alla grande. Comunque sarà una modifica che farò al mio ritorno e mi sto informando in giro per ora. Male male ti richiedo le foto in buona stagione se non ti dispiace. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati