Vai al contenuto

(MT-10 SP) YUGO

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti per il sostegno,mustang10 l'avvocato lo abbiamo gia trovato e anche lui fa solo pratiche come la mia,grazie comunque

Inviato (modificato)

Auguro a te e alla tua zavorrina di riprendervi il prima possibile e spero per te la moto non abbia subito danni in punti critici e che si possa riparare come mi è accaduto ad ottobre quando per colpa sempre di terzi ho distrutto la moto ma a distanza di + di sei mesi le fratture si sono saldate, i pezzi della moto sostituiti e sono ritornato a cavalcare il mio sogno ed è quello che ti auguro.

Modificato da Robygogogo
Inviato

Ciao UGO come va ? Come procede la riabilitazione ? Facci sapere qualcosa,non e' per ficcanasare, 2 righe per sapere come state mi farebbe piacere.

Inviato

Eccomi,grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno,io ora zampetto grazie alla molla di codivilla,la mia compagna e sempre li sdraiata ma vado sempre a farla ridere. Abbiamo deciso di ritornare in moto appena guariti.

• Like 3
Inviato

Bene sono contento che le cose stanno migliorando,se non disturbo e sopportate un vecchio burbero presto passo a trovarvi ,un abbraccio e un saluto anche per la tua compagna.

Inviato

Eccomi,grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno,io ora zampetto grazie alla molla di codivilla,la mia compagna e sempre li sdraiata ma vado sempre a farla ridere. Abbiamo deciso di ritornare in moto appena guariti.

Grandi!!!

Inviato (modificato)

Devo farla ancora piu ****

post-3401-0-79674300-1496261264_thumb.jpg

post-3401-0-98912600-1496261283_thumb.jpg

Modificato da etorty
Inserite immagini secondo la corretta procedura
Inviato

Dai dai Ugo,rimettetevi in fretta.....  :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...