omarMT01 Inviato 4 Agosto, 2017 alle 15:00 Condividi Inviato 4 Agosto, 2017 alle 15:00 ... Sono molto dispiaciuto di questo, spero che i medici si sbaglino e che la tua forza di volontà applicata nella riabilitazione ti faccia recuperare oltre il previsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 4 Agosto, 2017 alle 15:08 Condividi Inviato 4 Agosto, 2017 alle 15:08 Dio mio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nello Inviato 4 Agosto, 2017 alle 19:47 Condividi Inviato 4 Agosto, 2017 alle 19:47 anche se non ti conosco e sicuramente lo sai solo tu quello che stai passando......ti dico non mollare ..mai poi un giorno se ci incontreremo ti dirò il perchè.......in bocca al lupo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 5 Agosto, 2017 alle 09:59 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 09:59 Tieni presente che "recupero non completo" significa in genere una ridotta capacità di rotazione e abduzione (in pratica: sollevamento) del braccio, rispetto alla situazione originaria. Servirà molta ginnastica in modo da compensare il deltoide, che si riduce. Meglio il recupero completo, ma non è da suicidio. Per la moto non ci dovrebbero comunque essere problemi A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 5 Agosto, 2017 alle 13:55 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 13:55 Lascia stare i termini medici, ci vuole volontà e mi sembra non ti manchi. Da parte nostra non possiamo fare altro che incoraggiarti per non abbatterti... FORZA!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 5 Agosto, 2017 alle 13:59 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 13:59 Grazie a tutti per il sostegno,non mi arrendo e non posso,devo tornare a lavoro e dal mio maestro di aikido! E poi devo tornare in moto e devo farmi e farvi I pezzi in carbonio! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 6 Agosto, 2017 alle 07:18 Condividi Inviato 6 Agosto, 2017 alle 07:18 Grande Ugo! Sei una forza della natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 9 Agosto, 2017 alle 13:00 Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 13:00 A seguito di un incidente anche io ho dovuto subire un intervento per la ricostruzione di alcuni nervi della mano, non sono salito in sella per quasi 7 mesi e quando tornai avevo problemi perche facevo ancora fatica a chiuder la mano. L'indice tutt ora non ha recuperato, sensibilità scarsa ma lo chiudo quasi completamente, lo sento molto con le vibrazioni in moto ma non volevo mollare il colpo. Son certo che farai altrettanto e vedrai chs con le terapie ci tornerai in sella! Un in bocca al lupo grande! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 9 Agosto, 2017 alle 19:14 Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 19:14 Credo che lui sia messo meglio. La mano è molto rognosa. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 9 Agosto, 2017 alle 19:51 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 19:51 Spero di essere messo meglio,ma non credo,io non muovo il braccio destro e il piede sinistro,che oltre tutto non mi fa dormire la notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 10 Agosto, 2017 alle 10:22 Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 10:22 Porta pazienza... so' che è dura, ma vedrai che ce la farai [emoji6] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 20:14 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 20:14 Spero di essere messo meglio,ma non credo,io non muovo il braccio destro e il piede sinistro,che oltre tutto non mi fa dormire la notteCiao, anche io a 18 anni ho subito la lesione dei nervi che controllano la spalla/braccio dx (lesione del plesso brachiale). Dopo operazione di microchirurgia e molta voglia di ritornare alla normalità, dopo 8 mesi sono ritornato a camminare e lentamente ho ripreso parzialmente la mobilità del braccio dx. Ora ho 42 anni, 3 figli e una mt09 con cui ho fatto 26.000 km favolosi sui nostri passi di montagna piemontesi/francesi. Non mollare.[emoji2] Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 18 Agosto, 2017 alle 17:02 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 17:02 Eccomi,scusate ma ho provato a fare visite per aggirare il C.T.O. di torino,pensando di poter fare l'intervento prima,ma ma.......questo tipo di intervento lo fanno solo al C.T.O. percio devo aspettare pero mi an dato buone notizie devo solo aspettare,il tutto sara lento ma fattibile. In piu e arrivata una richiesta di acquisto del rottame pari a 2000euro vediamo se il mio avvocato riesce a vincere la causa. In tutto cio solo una cosa negativa e spero di rimediarla,ovvero non posso tornare a fare il fabbro per tanto giu di corsi di Autocad vediamo di cambiare lavoro speriamo in bene. Grazie di cuore a tutti per il sostegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Agosto, 2017 alle 17:11 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 17:11 Ottimo per le notizie riguardanti l'intervento e...coraggio per quelle riguardanti il lavoro. Coraggio e tienici informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 18 Agosto, 2017 alle 18:07 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 18:07 Rinnovo anche io gli auguri , e nel caso decidessi di farti un giro qui al nord , fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati