Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

... :(

 

Sono molto dispiaciuto di questo, spero che i medici si sbaglino e che la tua forza di volontà applicata nella riabilitazione ti faccia recuperare oltre il previsto ;)

  • Risposte 267
  • Visite 46,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Dio mio.......

Inviato

anche se non ti conosco e sicuramente lo sai solo tu quello che stai passando......ti dico non mollare ..mai poi un giorno se ci incontreremo ti dirò il perchè.......in bocca al lupo...

Inviato

Tieni presente che "recupero non completo" significa in genere una ridotta capacità di rotazione e abduzione (in pratica: sollevamento) del braccio, rispetto alla situazione originaria. Servirà molta ginnastica in modo da compensare il deltoide, che si riduce.

Meglio il recupero completo, ma non è da suicidio.

Per la moto non ci dovrebbero comunque essere problemi  :)  ;)

 

A.

Inviato

Lascia stare i termini medici, ci vuole volontà e mi sembra non ti manchi. Da parte nostra non possiamo fare altro che incoraggiarti per non abbatterti... FORZA!!!

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per il sostegno,non mi arrendo e non posso,devo tornare a lavoro e dal mio maestro di aikido! E poi devo tornare in moto e devo farmi e farvi I pezzi in carbonio!

Inviato

Grande Ugo! Sei una forza della natura!!

Inviato

A seguito di un incidente anche io ho dovuto subire un intervento per la ricostruzione di alcuni nervi della mano, non sono salito in sella per quasi 7 mesi e quando tornai avevo problemi perche facevo ancora fatica a chiuder la mano.

L'indice tutt ora non ha recuperato, sensibilità scarsa ma lo chiudo quasi completamente, lo sento molto con le vibrazioni in moto ma non volevo mollare il colpo.

Son certo che farai altrettanto e vedrai chs con le terapie ci tornerai in sella!

 

Un in bocca al lupo grande!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Credo che lui sia messo meglio. La mano è molto rognosa.

 

A.

Inviato
  • Autore

Spero di essere messo meglio,ma non credo,io non muovo il braccio destro e il piede sinistro,che oltre tutto non mi fa dormire la notte

Inviato

Porta pazienza... so' che è dura, ma vedrai che ce la farai [emoji6]

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Spero di essere messo meglio,ma non credo,io non muovo il braccio destro e il piede sinistro,che oltre tutto non mi fa dormire la notte

Ciao, anche io a 18 anni ho subito la lesione dei nervi che controllano la spalla/braccio dx (lesione del plesso brachiale).

Dopo operazione di microchirurgia e molta voglia di ritornare alla normalità, dopo 8 mesi sono ritornato a camminare e lentamente ho ripreso parzialmente la mobilità del braccio dx.

Ora ho 42 anni, 3 figli e una mt09 con cui ho fatto 26.000 km favolosi sui nostri passi di montagna piemontesi/francesi.

Non mollare.[emoji2]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Eccomi,scusate ma ho provato a fare visite per aggirare il C.T.O. di torino,pensando di poter fare l'intervento prima,ma ma.......questo tipo di intervento lo fanno solo al C.T.O. percio devo aspettare pero mi an dato buone notizie

devo solo aspettare,il tutto sara lento ma fattibile.

In piu e arrivata una richiesta di acquisto del rottame pari a 2000euro vediamo se il mio avvocato riesce a vincere la causa.

In tutto cio solo una cosa negativa e spero di rimediarla,ovvero non posso tornare a fare il fabbro per tanto giu di corsi di Autocad vediamo di cambiare lavoro speriamo in bene.

Grazie di cuore a tutti per il sostegno.

Inviato

Ottimo per le notizie riguardanti l'intervento e...coraggio per quelle riguardanti il lavoro.

 

Coraggio e tienici informati ;)

Inviato

Rinnovo anche io gli auguri , e nel caso decidessi di farti un giro qui al nord , fai un fischio ;)

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.