Vai al contenuto

(MT-10 SP) YUGO

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quello che si intravede hai gia un officina,saldatrice tavoli da lavoro,ne abbiamo parlato l altra volta,se ti puo servire un sistema di aspirazione per lavorare il carbonio ti posso aiutare.

• Like 1
Inviato

L'officina che vedi e dove lavoro,appena riesco svuoto il garage e vedo di piazzare il bancone per il carbonio cosi si comincia anche perche serve il caldo

Inviato

Ciao Yugo, complimenti per la tua mt10 sp, è bellissima e vedere come te ne prendi "cura" mi fa molto piacere.

Visto che siamo entrambi in zona Piemonte (io inizio val Susa), se mi aspetti /vai piano (io ho una mt09[emoji2] [emoji2]), magari organizziamo un giro insieme dalle tue parti (Cuneo,Liguria) oppure le mie.

Ho già proposto anche a jumby il discorso, spero di poter organizzare al più presto un bel giro insieme.

[emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao andre75,se ai voglia di aspettare che finisco il rodaggio per me un bel giretto ci puo stare.

Inviato
  Il 03/04/2017 at 04:32, YUGO ha scritto:

Ciao andre75,se ai voglia di aspettare che finisco il rodaggio per me un bel giretto ci puo stare.

Venduto....Ovviamente volevo farlo prima che finissi il rodaggio così riuscivo a starti dietro.[emoji16] [emoji16]

• 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 03/04/2017 at 17:49, YUGO ha scritto:

Stai tranquillo non andro mai forte!!!!

Ciao! Ieri ho fatto un giro dove sicuramente voi con la mt10 avete di che divertirvi e anche io con la mia mt09 mi sono "fumato" le gomme.

Giro completo della strada panoramica che gira intorno al lago di Embrun/Savine le Lac, quella che facevo andando verso Barcelonette era solo la.metà.....tutta e da cardiopalma.

Non vedo l'ora di accompagnarvi alla scoperta di questi posti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...