toif Inviato 1 Marzo, 2009 alle 13:18 Condividi Inviato 1 Marzo, 2009 alle 13:18 L'Mt? Amore a prima vista.Marzo 2008 vado dal concessionario deciso.per ordinare la nuova Honda CB1000R e siccome dopo una consultazione i tempi di consegna erano incerti (le vendite se non erro cominciavano a Giugno)optavo,per l'estate, di tenermi ancora la Hornet 600 quattro anni di vita e 13000 km. percorsi,fatto stà,(destino)curiosando fra moto nuove e usate vedo l'MT in tutto il suo splendore...scusate l'ignoranza ma non sapevo neanche l'esistenza...un anno di vita 1000 km.Bè dopo due giorni era Mia.L'ho acquistata a scatola chiusa fidandomi ciecamente del mio istinto ma anche dalle spiegazioni tecniche datemi.Devo dire con sincerità che dopo i primi 100 km.qualche perplessità mi era sorta,ma era naturale visto il "salto"di cilindrata effettuato.L'MT và usata per conoscerla e capirla,quando questo avviene...ragazzi...si capiscie anche quanto siano stati bravissimi in YAMAHA.Un grazie di cuore per aver creato questa meraviglia....toif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Marzo, 2009 alle 14:37 Condividi Inviato 1 Marzo, 2009 alle 14:37 nel mio caso posso dire che è stato amore a primo udito!! mi è sempre piaciuta poi un giorno è capitata in officina da vendere e l'ho avviata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Roby64 Inviato 21 Marzo, 2009 alle 21:39 Condividi Inviato 21 Marzo, 2009 alle 21:39 ciao a tutti sono Simona la moglie di Roby ...anche a me è piaciuta subito l mt .Era gia qualche tempo che volevamo comprare una moto ma eravamo decsi per l honda fino al momento in cui un nostro amico vicino di casa non che amante delle moto ci ha fatto vedere la foto dell mt .prima a me perche roby era a lavoro ma appena l ha vista ha detto è lei cosi dopo poco era gia con noi . ora è li fuori e nelle prime settimane non facevamo altro che passarle davanti per guardarla , dire quant è bella, e scattargli foto .. ma anche adesso roberto ne è entusiasta non mi fa che dire come la gente lo guarda ammirata o come gli è capitato di fermarsi addirittura gli hanno fatto delle foto all mt ..ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati