Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.....Se qualcuno non ha di meglio da fare e il tempo vuole guastare il week degli MT-01,questa è una dritta da non perdere......magari ci si trova e si pranza/o cena assieme.... ;-) :lol: ;-) :lol: ;-) :lol:

http://www.vimotoexpo.it

Inviato

.....Bene bene,ed è pure ottimamente fornito di "stand enogastronomici" :smt118 :smt118 :smt118 :smt118

Inviato
E se non piove....che si fa????

Se non piove ci si tiene in contatto e si va a fare 2 pieghe...(me voglio rovinà

facciamo pure 4).. dalle tue parti oppure si va a "Cima Grappa"......insomma

poi vediamo le alternative non mancano ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Inviato

E fare una bella mangiatona in birrerie pedavena? :razz: :razz: :razz: è veramente tanto che non mi pappo un ottimo risotto alla birra! :lol::lol::lol:

E magari poi si va a bere il caffè a passo rolle!!!

Che ne pensate?

Inviato
E fare una bella mangiatona in birrerie pedavena? :razz: :razz: :razz: è veramente tanto che non mi pappo un ottimo risotto alla birra! :lol::lol::lol:

E magari poi si va a bere il caffè a passo rolle!!!

Che ne pensate?

Per me va benissimo ma continuo a tenere controllato il METEO ma x domenica è veramente pessimo :-( :-( :-( :-(

Ecco il motivo del motoexpo....

Cmq se si affaccia il sole x me è OK..... :lol::lol::lol:

Poi x Sabato forse qualke ora a cavallo del pomeriggio si riesce ad uscire [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

Inviato

x domenica ci sono di sicuro va bene sia cima grappa che pedavena...o altro .....tempo permettendo :roll: :!:

Inviato

Io sabato sono a Bassano x lavoro alle 13:00 e con la scusa mi potrei liberare x 3/4 ore. Si potrebbe fare 1 giretto sul grappa al fresco con pranzo.

Se qualcuno ha voglia... :lol::lol::lol:

Sempre tempo permettendo.

X Domenica se è bello sono già impegnato :cry:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...