Elia91 Inviato 26 Marzo, 2017 alle 17:15 Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 17:15 (modificato) Ma quindi io che venerdi scorso ho ordinato un full system arrow carbon dell anno scorso che mi costa 940euri per la mia mt092017 sto facendo una cagata pazzesca? Modificato 26 Marzo, 2017 alle 17:15 da Elia91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartacus469 Inviato 26 Marzo, 2017 alle 21:22 Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 21:22 Beh diciamo che avrai uno scarico NON omologato per la tua moto [emoji57] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko007 Inviato 27 Marzo, 2017 alle 06:50 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 06:50 Elia puoi sempre rimediare chiedendo di cambiare il collettore da rcing a quello con catalizzatore euro 4 codice 71620KZ il terminale va bene lo stesso dell'anno scorso, l'unica cosa che non serve è il catalizzatore sempre se cambi il collettore.....senno vorra dire che avrai uno scarico euro 3 su una moto euro 4 morale della favola come ti ha gia detto spartacus avari uno scarico non omologato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Galles Inviato 20 Aprile, 2017 alle 12:05 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 12:05 Quancuno ha la foto di un mt09 2017 con arrow omologato montato? E soprattutto avete anche il certificato di omologazione per essere sicuri dell acquisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soft Inviato 22 Aprile, 2017 alle 22:43 Condividi Inviato 22 Aprile, 2017 alle 22:43 Ad Eicma avevo parlato con un pò di produttori di scarichi e quasi tutti mi hanno detto che avrebbero dovuto fare modifiche per poter avere l'omologazione per Euro4. Al momento sono in contatto con SC Project per lasciargli la moto una decina di giorni per fare la nuova linea di scarichi ma dubito che avranno la doppia omologazione... Ciao , per caso hai avuto notizie da sc ptoject? Mi piacciono molto i loro scarichi , però ho provato a contattarli via mail ma mi hanno bellamente ignorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spartacus469 Inviato 24 Aprile, 2017 alle 21:39 Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 21:39 (modificato) Purtroppo no, un mese fa mi hanno detto che mi contatteranno quando avranno tempo di lavorare sulla moto... [emoji19][emoji19][emoji19] Modificato 24 Aprile, 2017 alle 21:39 da Spartacus469 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soft Inviato 2 Giugno, 2017 alle 15:40 Condividi Inviato 2 Giugno, 2017 alle 15:40 Ma non ho capito una cosa , se monto la scproject sulla 2017 cosa rischio se mi fermano ( e si accorgono che è una euro3 su una moto euro 4 ) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 7 Giugno, 2017 alle 17:54 Condividi Inviato 7 Giugno, 2017 alle 17:54 Qualcuno sa dirmi qual'è il codice nel libretto che indichi l'omologazione dello scarico akrapovic 2017 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Galles Inviato 30 Giugno, 2017 alle 16:19 Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 16:19 (modificato) Ho acquistato lo scarico completo catalizzato euro4 arrow thunder alluminio nero sul sito racingone-lab.Il venditore mi ha comfermato che solo akrapovic e arrow sono totalmente in regola euro4.Sia per i collettori con catalizzatore, sia per il terminale di scarico vengono forniti i certificati di omologazione sia per la versione RN29 sia RN43.Il sound è molto bello e credo abbastanza in regola con i limiti imposti per legge, è bello cupo a bassi giri e non urla in modo eccessivo quando si sale di giri. Ringrazio anche racingone-lab per l ottimo prezzo.Unici miei dubbi al quale sia arrow che racingone-lab mi hanno detto che è tutto in regola:-catalizzatore è da inserire nei collettori e non è saldato (cmq per euro3 e euro4 i catalizzatori han codici diversi)-il db-killer ha una linguetta di lamiera saldata che rende difficile estrarre il seeger per la rimozione, ma si riesce ad estrarre.Cmq consiglio vivamente lo scarico Arrow !!! Per confermare la reale omologazione dello scarico Arrow oggi (05/11/2017) allego anche parte del libretto della moto con il codice dell omologazione Euro4 e i relativi certificati: -Catalizzatore Arrow -Terminale Arrow Thunder Modificato 5 Novembre, 2017 alle 12:58 da Galles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soft Inviato 6 Agosto, 2017 alle 23:38 Condividi Inviato 6 Agosto, 2017 alle 23:38 ho provato a ricontattare sc-project , stavolta mi hanno risposto e mi hanno detto che lo scarico completo per la 09 sarà pronto a fine estate/ autunno . Tra l'altro ho notato che hanno da poco aggiunto lo scarico completo per la 07 speriamo la facciano al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeweit Inviato 5 Settembre, 2017 alle 15:06 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 15:06 ho provato a ricontattare sc-project , stavolta mi hanno risposto e mi hanno detto che lo scarico completo per la 09 sarà pronto a fine estate/ autunno . Tra l'altro ho notato che hanno da poco aggiunto lo scarico completo per la 07 speriamo la facciano al più presto Io ho un MT09 sport tracker del 2016 con tanto di scarico completo sc-procjet conic (quello omologato in europa). Ovviamente noi come paese extraeuropeo abbiamo leggi diverse e in Svizzera BISOGNA avere uno scarico con tanto di cat, dbkiller, ecc tutto Euro4. Ora, so che il mio scarico è omologato in fatto di rumore perché ho il tesserino, ma per essere in regola devo montare un catalizzatore. La mia domanda è questa: posso integrare un cat della arrow, akra o qualsiasi altra marca nei miei collettori della sc? Stavo pensando a QUESTO oppure QUESTO. Avete mai fatto qualcosa del genere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Settembre, 2017 alle 15:10 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 15:10 No, vale solo l'omologazione dello scarico uscito dalla casa "as it is", quindi se non c'è per i fumi non si può aggiungere dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 25 Settembre, 2017 alle 11:59 Condividi Inviato 25 Settembre, 2017 alle 11:59 Buongiorno a tutti!! Con questa storia degli euro 4 è proprio un problema.. Però se posso dire la mia.. l'akra euro 4 guardando le immagini come forma è praticamente identico all'originale!!! Parere personale tutti quei soldi per me non ne vale la pena.. li metto in sospensioni piuttosto.. Ma gli arrow che sono praticamente uguali tra euro 3 e 4 vuol dire che non fanno praticamente nessuno studio sull'efficacia dello scarico sulla moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Settembre, 2017 alle 12:03 Condividi Inviato 25 Settembre, 2017 alle 12:03 non è certo ma molto probabile so che esistono prove su riviste specializzate, se non ricordo male con l'Akra guadagnava qualcosina mentre con tutti gli altri perdeva ma forse mi confondo con la MT-10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Settembre, 2017 alle 12:43 Condividi Inviato 25 Settembre, 2017 alle 12:43 Confermo Omar, era uno studio sulla 10 pubblicato da @Ghostrider1197, ma il succo della questione non cambia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati