Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Cioè perché io dico questo: alla fine anche i terminali sono uguali per quasi tutte le marche di moto.. allora scusa non farli pagare così tanto.. nel senso l'akrapovic oltre alla finitura ecc vedi che qualcuno un minimo si è impegnato nella progettazione dello scarico..

Riporto una mia esperienza: con il 990 l'akrapovic decatalizzato funzionava benissimo con l'arrow un disastro e ho dovuto mappare..

Ho paura che anche con la mt 09 sia così..

Ma uno akrapovic euro 3, al di là dell'aspetto legale mantiene le stesse performance del motore?o lo peggiora e bisogna rimappare?

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 34
  • Visite 18,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mi ha risposta la arrow per l'euro 4 i terminali restano gli stessi che vengono montati nella mt 09 2016 cambia solo il collettore che avrà un catalizzatore non estraibile il codice del collettore è 7

• Purtroppo no, un mese fa mi hanno detto che mi contatteranno quando avranno tempo di lavorare sulla moto... [emoji19][emoji19][emoji19]

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ho comprato il termignoni ed e´omologato per la euro4

Inviato

Sei sicuro Ghost? Sul sito non c'è la specifica euro 4..

Inviato

http://www.termignoni.it/product/yamaha_mt09_3x1-str_y102090cvb/

cito:

"SISTEMA DI SCARICO COMPLETO

Termignoni presenta il sistema completo omologato EURO4 per Yamaha XSR 900  (2016-2017) MT-09 (2014-2017), caratterizzato dall’iconico silenziatore “Relevance”.

Il sistema è omologato solo se associato al catalizzatore codice: Y102CAT."

Inviato

Grazie mille!! E' da tenere in considerazione allora!!

C'è anche lo zard adesso euro ma ha una forma orrenda..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.