Vai al contenuto

[NORD] MT-Days 2017 - Avvicinamento da Nord ven. pomeriggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Venerdì 28 aprile

ore 14,00 area di servizio Ghedi Ovest sulla A21 post-1695-0-03843000-1492782551_thumb.pn

• AD MAJORA
  • Slipper
  • abject
  • toif

ore 15,00 area di servizio Madesano Ovest sulla A15 della Cisa post-1695-0-06963600-1490796959_thumb.pn

• PolyMT10
  • Torquemaster
  • Channel
  • anti
  • salavitto
  • kiki

ore 17,00 area di servizio Magra Ovest sulla A12 Azzurra post-1695-0-53028800-1490796532_thumb.pn

• JackArrow89
  • DonKratos
  • billy

Questi sono i puntelli. Saremo elastici (+0- 15 min.) anche in considerazione del tempo atmosferico. Se dovesse piovere ancora, quando saremo a Madesano decideremo se uscire e fare la statale o proseguire sulla A15 della Cisa 

Inviato

Ciao, visto ora le distanze patendo diretto dal lavoro..dovrei farcela.. :roadrage:  

@ Salavitto: ci si trova alle 1345 alla barriera quindi?

Ok. Per ogni evenienza ho aggiunto il mio cell al profilo.

Inviato

Anche io ho messo il cell nel profilo, se fate gruppi o altro aggiungetemi. Anche per sapere se prendete deviazioni ecc . Io spero di non trovare molto vento in autostrada... in ogni caso raga io devo andare a passo moderato/piano in ogni caso che la mia ragazza si sta gia facendo venire mille fisime ... 

Inviato

Ciao, visto ora le distanze patendo diretto dal lavoro..dovrei farcela.. :roadrage:  

@ Salavitto: ci si trova alle 1345 alla barriera quindi?

@Kiki @SalaVitto stamattina sono al lavoro ma riesco a essere alle 13:45 alla barriera di Melegnano , (subito dopo casello ?) ci vediamo li per quell'ora ! (vi contatto via watsapp)

@Ad MAjora, nel gruppo di avvicinamento quindi ci sono anche io !!

Inviato

Parto alle 13,00 circa, tra poco, me la prendo comoda e se vedo qualcuno al casello di melegnano mi aggrego. Ho preso qualche vs numero di cell, eventualmente ci sentiamo o wa

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...