omarMT01 Inviato 3 Marzo, 2009 alle 11:01 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 11:01 per passare il tempo ho dato un'occhiata alla galleria fotografica. Vedo che alcune MT hanno montato il cupolino sport della linea MT YAMAHA. L'ho montato anchio e l'installatore mi ha messo un profilo gomma sulla parte alta. Può essere che quel profilino provochi delle turbolenze??? magari lo mettono solo come protezione in caso di impatto contro di esso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 3 Marzo, 2009 alle 13:03 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 13:03 turbolenze? Non credo è tanto piccolo... certo che io usando 1 casco C2 Schubert...devo tener chiusa la presa d'aria anteriore x non sentire delle vibrazioni fastidiose dall'aria. Proverò senza :-k ...all'epoca che l'avevo montato avevo anch'io pensato a modificare...non so..arrotondare e lucidare il profilo. Poi ho lasciato tutto originale..con il profilino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Marzo, 2009 alle 13:41 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 13:41 Anch'io provo a toglierlo, tanto se non cambia nulla rimetterlo è un attimo. Quello che avverto è proprio uno sfarfallio di aria in faccia, che prima non c'era, neanche quando, con l'altra moto, avevo il Fly (che non serviva a molto). Teniamoci aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 16:50 Sembra che sia migliorato, sento l'aria proprio sulla parte alta del casco ma è migliorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 11 Marzo, 2009 alle 14:18 Condividi Inviato 11 Marzo, 2009 alle 14:18 provato...sai che forse hai ragione? Proverò i prossimi giorni con 1 casco che mi dava problemi...vedremo. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati