Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io parto da Verona,pallostrada fino a Bologna e poi aggregazione al casello(??) con chi vorrà fare tre-quattro-cinque passi in compagnia.Fatevi vivi!

Modificato da Giulio69
  • Like 2
Inviato

Nell'ultima discussione s'era parlato di scollinare tra Bologna e Modena,per poi andare in mezzo ai monti...io avevo proposto di fare il passo del...nonmeloricordo ma appena messo l'evento ne avevo parlato con mandrake.

Comunque sia attendo fiducioso riscontro da chi sa le strade. :rolleyes:

Per che ora pensavate di partire più o meno da Verona?

All'ultimo giro ci eravamo trovati a Bologna alle 10.e più o meno sarà così anche quest'anno...+0-

• Like 1
Inviato

Ciao,se fate questo percorso vi consiglio di passare x Prunetta,Piteglio(carina) e sbucare direttamente alla Lima (obbligatorio fermarsi x fare il ponte sospeso...),la strada anche se più stretta è più bella e moolto meno frequentata dalle FFOO e dai camion!!!

Lamps

Inviato

Da Verona verso Bologna ??? Non si allunga troppo ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Da Verona, tramite la Brennero, arrivi a Modena, basta proseguire per l'omonima statale per arrivare all'albergo ;) ma fareste le stesse strade del giro di sabato, quindi ok se si ha poco tempo (se parti al pomeriggio), ma partendo al mattino...da Modena a Bologna sono solo 40km e poi tante belle curve in compagnia non hanno prezzo :P

Inviato

Infatti io parto nel pm quindi confermo farò Verona Modena sassuolo e qualche curva fino al passo delle radici..

Inviato (modificato)

Io sono per lo scollinamento selvaggio [emoji1591] la faccio anche tutta in statale se serve...

(Ecco il filmato che ho fatto per l'avvicinamento "MT-Days 2016")

https://youtu.be/6D8aypTvmZk

Modificato da Dexter
Inviato

Ciao a tutti.

Noi partiamo venerdì mattina da Bolzano e facciamo tutta statale. Autostrada no grazie.

Magari ci si incontra lungo il tragitto.

A presto

• Like 1
Inviato

A voi tirolesi!!!! Datemi il vostro piano di transumanza che se gli orari si avvicinano potrei aggregarmi per la compagnia... ciaooo

Inviato

Buongiorno fatemi sapere un punto di ritrovo in pianura per i km non ci sono problemi parto da Feltre a per me meno autostrada meglio è

• Like 2
Inviato

partiremo da Bolzano verso le 9.30....

Percorso Bolzano Trento Verona Modena Sassuolo e poi giù x i curvoni fino a Borgo....

X gli orari definitivi ti faccio sapere prossimamente.... A presto

Ciaoooooo

Inviato

Se parti da feltre i punti di ritrovo possono essere trento (tangenziale interporto) oppure verona (tangenziale sud).

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...