Tracer700 Inviato 18 Marzo, 2017 alle 13:46 Condividi Inviato 18 Marzo, 2017 alle 13:46 (modificato) Finalmente mia! La settimana scorsa in compagnia di mia moglie sono andato a ritirare dal concessionario la nuova Tracer 700! Considerando la mia ultima moto é stata un Aprilia RS 50cc guidando la Tracer fin dal primo momento ho avuto l'impressione di essere sopra una vera bestia su 2 ruote! Parliamo dello scarico che riproduce un suono da vera avventuriera! Il classico suono che "ti chiede" di fare strada senza correre, ma godendosi tutto il panorama in buona compagnia! A proposito, anche in due si dimostra molto comoda. Lo scarico basso e corto previene possibili ustioni per il passeggero. Un bel 10 alla nuova Tracer 700! Non l'avrei mai comprata se non lo pensassi ...allego qualche foto... Modificato 18 Marzo, 2017 alle 13:49 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julian Inviato 18 Marzo, 2017 alle 16:56 Condividi Inviato 18 Marzo, 2017 alle 16:56 Bellissima Complimenti Nera come la mia...troppo bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati