Vai al contenuto

(TRACER 900) Fianchetti laterali con attacco sottosella

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,sono nuovo del gruppo in quanto da poco possessore di una Tracer 900 del 2015.

leggendo vari blog sui possibili difetti della tracer 2015 era evidenziato rottura dei fianchetti laterali con attacco sottosela,problema CHE YAMAHA ha riconosciuto e provveduto a sostituire con i fianchetti del 2017.Guardando la moto ho riscontrato tale difetto purtroppo. volevo chiedervi se anche voi avete avuto tale riscontro e se ve li hanno sostituiti in garanzia.

di seguito riporto il blog:

http://www.lelebrt.it/2016/09/28/mt-09-tracer-m-y-2015-vs-tracer-900-m-y-2017/

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso come da regolamento del Forum.
Inviato

salve a tutti,torno adesso dalla concessionaria e  completo la discussione confermando che per i modelli 2015 e per alcuni 2016 la Yamaha riconosce i difetti dei suddetti fianchetti.....cambiati in garanzia :-)

• Like 1
Inviato

Ottima notizia. ;) Comunque se è un difetto ufficialmente riconosciuto la Casa dovrebbe essere tenuta a correggerlo indipendentemente dall'età della moro che ne soffre.

Inviato

Felice che l'articolo sia stato utile .. e felice che tu abbia risolto senza costi e perdite di tempo eccessive ;)

• Like 1
Inviato

Felice che l'articolo sia stato utile .. e felice che tu abbia risolto senza costi e perdite di tempo eccessive ;)

MILLE GRAZIE

P.S. Anch io sono della provincia di milano....se ti va si potrebbe fare qualche km insieme :-)

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, è possibile vedere una foto dei fianchetti "incriminati" e una di quelli "giusti?" 

ne ho appena presa una del 2015 e non vorrei dover passare direttamente in concessionaria per fare cambiare quello e i riser etc...

grazie

Inviato

La moto ha la garanzia di tre anni e se si dovessero rompere i fianchetti te li cambiano senza storie. Per i risers non mi farei tanti problemi: al primo tagliando te li fai cambiare. Per quanto riguarda i fianchetti nn credo che la differenza si noti ad occhio, perlomeno in foto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, la mia è del settembre '15, si sono rotti e cambiati al tagliando dei 30.000 km in garanzie senza problemi. Ciao

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...