mustang10 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 11:03 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 11:03 (modificato) Le ohlins semiattive della sp comparate con le ohlins R&T NIX 43MM e mono ttx gp ,se tra i due set ce molta differenza a livello di qualita' di prodotto (non di prezzo). Ho cercato qualcosa su internet ma ancora non trovo nulla.Grazie. Modificato 22 Marzo, 2017 alle 11:05 da mustang10
Ghostrider1127 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 19:10 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 19:10 normalmente nello specifico ce differenza , le öhlins commerciali non sono öhlins vere
mustang10 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 20:44 Autore Inviato 22 Marzo, 2017 alle 20:44 Mi stupisci con queste affermazioni,pensavo li producevano studiate per la mt 10,te mi parli invece di commerciali con il marchio su.
tuonopa Inviato 22 Marzo, 2017 alle 20:59 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 20:59 Da sempre le Ohlins di primo equipaggiamento delle case sono più scadenti di Ohlins comprate in aftermarket,anche se sembra la stessa
Ghostrider1127 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 21:16 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 21:16 (modificato) Mi stupisci con queste affermazioni,pensavo li producevano studiate per la mt 10,te mi parli invece di commerciali con il marchio su. quando apri le öhlins ducati o una forcella öhlins aftermarket per una ducati (come esempio in generale) ci sono delle belle differenze non credo sinceramente che la 10sp sia diversa , ma presto guardero dentro quelle della mia Come rifeci le sospensione della mia tuono 1100 factory subito dopo comprata (lo scorso anno) o quelle del mio cbr 1000 sp nel 2014 rifaro forse anche quelle della 10sp Modificato 22 Marzo, 2017 alle 21:17 da Ghostrider1127 1
mustang10 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 22:19 Autore Inviato 22 Marzo, 2017 alle 22:19 Io sono un fissato con le sospensioni,magari vado in giro con le gomme di legno,ma il bilanciamento della moto,il sentirla stabile mi da sicurezza in curva,e in frenata.Tra le 2 opzioni allora nessun dubbio.
omarMT01 Inviato 23 Marzo, 2017 alle 07:20 Inviato 23 Marzo, 2017 alle 07:20 Da sempre le Ohlins di primo equipaggiamento delle case sono più scadenti di Ohlins comprate in aftermarket,anche se sembra la stessa potrei aggiungere che anche fra after market ed After Market c'è differenza, un conto sono gli equipaggiamenti di accesso, giusto per dire di avere ohlins, ed un altro l'alto di gamma...senza entrare nel discorso di Andreani/ohlins...
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