Titi77 Inviato 22 Maggio, 2007 alle 21:51 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 21:51 Un saluto a tutto il forum!!Dopo un anno e mezzo a sognarla e desiderarla, questa bella ragazzona si è innamorata di me !!Io appena l'ho conosciuta, ho perso la testa e la mia Suzuki gsx750 f si è subito arrabbiata. Scherzi a parte, la prossima settimana dovrei già avere la targa e potrò assaporarmi questa moto che io definisco UNICA !Ho trovato disponibile una Rock Slate nuova a un buon prezzo, non sono riuscito a resistere.Peccato sia Euro 2....vabbeh :cry: !Vi terrò aggiornati, vi dico solo che non dormo più.....sono peggio di un bambino :twisted: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 22 Maggio, 2007 alle 22:40 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 22:40 Benvenuto Titi77 come vedrai nel forum non sei il primo e non sarai l' ultimo, che non riesce a dormire al pensiero della ns...ragazzona!!! ciao :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Maggio, 2007 alle 06:31 Condividi Inviato 23 Maggio, 2007 alle 06:31 Hehehehehehehehe....ben arrivato titi77,mancano ancora i dati sull'età e residenza.......visto ke la notte non dormi potresti provvedere ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 23 Maggio, 2007 alle 06:37 Condividi Inviato 23 Maggio, 2007 alle 06:37 ...AH COME TI CAPISCO CARO TITI!!! BENVENUTO IN MEZZO A NOI...PAZZI QUANTO TE X QUESTA MOTO INCREDIBILE.......... ...IO POI SE PROPRIO DOVESSI INNAMORARMI DI UNA SUPERSPORTIVA MI FIDANZEREI PROPRIO CON UNA GSXR750.......... ...VEDI L'INDOLE DEGLI MTisti( :smt036 ).....STESSI GUSTI!! A PRESTO ED ANCORA BENVENUTO!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 23 Maggio, 2007 alle 07:47 Condividi Inviato 23 Maggio, 2007 alle 07:47 Ben arrivato Titi!! A quando il brindisi!??!?!? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titi77 Inviato 23 Maggio, 2007 alle 11:45 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2007 alle 11:45 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :razz: !Il conce mi ha detto che la settimana prossima sarà a dormire con me....uaoooooo!!Oggi sono andato a saldare e l'ho rivista con il cartello "venduto".....che emozioneeeeeee !Comunque fra poco compirò 30 anni e mi faccio questo "regalino" :shock: !Mah sì!Un grosso saluto a tutti e a presto per farvi sapere le mie impressioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 25 Maggio, 2007 alle 04:42 Condividi Inviato 25 Maggio, 2007 alle 04:42 Complimenti per l'acquisto e per il regalino!!!!! Un grande benvenuto nel mondo dei possessori dell'unica scultura su due ruote presente sul mercato!!! Comunque visto che fai dei regali cosi' belli ricordati che io li compio io 28 di febbraio, cosi' hai tutto il tempo per pensare a cosa farmi!!!! :-D Certo che uno step 3 dell'Akrapovic non sarebbe male.....anzi!!! Scherzi a parte benvenuto anche da parte mia in questo fantastico sito fatto da fantastica gente come avrai modo di vedere!!! Sono sicuro che quando monterai in sella la prima volta e sentirai il motorazzo pulsare dentro di te non vorrai + scendere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Maggio, 2007 alle 09:47 Condividi Inviato 25 Maggio, 2007 alle 09:47 complimenti per l'acquisto e benvenuto nella nostra famiglia di sclerati....hihihi :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati