Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

punto di raccolta Rovereto - arrivi del giovedì 28.05.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Per chi come me arriva il 28/05 in giornata, segnalo che ho individuato due siti in Rovereto.

Sono entrambi ubicati in zona centrale.

Uno è un alberbo 3 stelle, l'altro e anche B&B. entrambi hanno la possibilità di tenere le moto al chiuso per la notte, colazione continentale. I prezzi mi sembrano accettabili, ad esempio per una doppia con colazione si va dalle 93,00 € per l'albergo alle 65,00 € per il B&B tutto incluso.

Io ho prenotato sia la notte del 28 su 29/05/09 che la notte del 02 su 03/06/09 da Manu & Dige, quando mi sono raccomandato per la colazione continentale mi ha detto "se vuole Le faccio una spaghettata!" e quindi per la simpatia io ed Edoardo andiamo li.

questi gli indirizzi:

http://www.hotelsantilario.com/

http://www.manu-e-dige.com/

Vi consiglio, se intensionati, a prenotare sin da ora perchè in corrispondenza del 2 giugno a Rovereto ci sono degli eventi.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie per l'informazione,ho già prenotato..ci vediamo il 28

Inviato
  • Autore

Bene!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

quasi quasi vi raggiungo anch'io il giovedì sera... :-k

all'ultimo decido...sperando di trovar posto ;-)

Inviato

Per la partenza di venerdì mattina direi di trovarci all' imbocco dell' Autostrada del Brennero, Entrata Rovereto SUD (Lago di Garda Nord) alle ore 7.45 - 8.00 con partenza prevista ore 8.15 - 8.30 al massimo.

Visto che siamo in pochi sentiamoci via MP o cell. per coordinare l'avvicinamento - che consiglierei già il giovedì (come suggerisce anche FabioTV).

Inviato

Ormai siamo al conto alla rovescia finale!

Raccomandazioni di viaggio:

Giuseppe caricherà sulla vettura di appoggio i bagagli a mano o gli zaini più ingombranti per permetterci una guida più rilassata e sicura. Questo implica che il viaggio lo faremo sempre a breve distanza dall'automezzo per eventuali necessità che implichino roba caricata sulla macchina. Sulla macchina ci saranno anche attrezzatura e generi di conforto (vino, ecc.) :mrgreen:

Facciamo sempre il pieno assieme per evitare fermate scompagnate. Se fosse possibile suggerirei di fare il pieno prima della partenza.

Viaggiamo in fila e rispettando le posizioni. Mi rendo conto che è una menata... ma se siamo in gruppo in terra *straniera*, a parte le forze dell'ordine in agguato, vediamo di non perderci. FabioTV è il capo colonna e guida fino a Norimberga. Giuseppe con la vettura e carrello seguirà a fine gruppo. Se ci allungheremo un po (visto che Giuseppe sarà ovviamente più lento) faremo brevi soste per ricompattare il gruppo.

Inviato

Ok Fritz farò il bravo :smt005 :smt005

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.