geomalp Inviato 5 Marzo, 2009 alle 07:58 Condividi Inviato 5 Marzo, 2009 alle 07:58 Ciao a tutti. Per chi come me arriva il 28/05 in giornata, segnalo che ho individuato due siti in Rovereto. Sono entrambi ubicati in zona centrale. Uno è un alberbo 3 stelle, l'altro e anche B&B. entrambi hanno la possibilità di tenere le moto al chiuso per la notte, colazione continentale. I prezzi mi sembrano accettabili, ad esempio per una doppia con colazione si va dalle 93,00 € per l'albergo alle 65,00 € per il B&B tutto incluso. Io ho prenotato sia la notte del 28 su 29/05/09 che la notte del 02 su 03/06/09 da Manu & Dige, quando mi sono raccomandato per la colazione continentale mi ha detto "se vuole Le faccio una spaghettata!" e quindi per la simpatia io ed Edoardo andiamo li. questi gli indirizzi: http://www.hotelsantilario.com/ http://www.manu-e-dige.com/ Vi consiglio, se intensionati, a prenotare sin da ora perchè in corrispondenza del 2 giugno a Rovereto ci sono degli eventi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 27 Marzo, 2009 alle 16:23 Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 16:23 Grazie per l'informazione,ho già prenotato..ci vediamo il 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 27 Marzo, 2009 alle 19:04 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2009 alle 19:04 Bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 20 Maggio, 2009 alle 12:49 Condividi Inviato 20 Maggio, 2009 alle 12:49 quasi quasi vi raggiungo anch'io il giovedì sera... :-k all'ultimo decido...sperando di trovar posto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 22 Maggio, 2009 alle 02:32 Condividi Inviato 22 Maggio, 2009 alle 02:32 Per la partenza di venerdì mattina direi di trovarci all' imbocco dell' Autostrada del Brennero, Entrata Rovereto SUD (Lago di Garda Nord) alle ore 7.45 - 8.00 con partenza prevista ore 8.15 - 8.30 al massimo. Visto che siamo in pochi sentiamoci via MP o cell. per coordinare l'avvicinamento - che consiglierei già il giovedì (come suggerisce anche FabioTV). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Maggio, 2009 alle 16:35 Condividi Inviato 25 Maggio, 2009 alle 16:35 Ormai siamo al conto alla rovescia finale! Raccomandazioni di viaggio: Giuseppe caricherà sulla vettura di appoggio i bagagli a mano o gli zaini più ingombranti per permetterci una guida più rilassata e sicura. Questo implica che il viaggio lo faremo sempre a breve distanza dall'automezzo per eventuali necessità che implichino roba caricata sulla macchina. Sulla macchina ci saranno anche attrezzatura e generi di conforto (vino, ecc.) :mrgreen: Facciamo sempre il pieno assieme per evitare fermate scompagnate. Se fosse possibile suggerirei di fare il pieno prima della partenza. Viaggiamo in fila e rispettando le posizioni. Mi rendo conto che è una menata... ma se siamo in gruppo in terra *straniera*, a parte le forze dell'ordine in agguato, vediamo di non perderci. FabioTV è il capo colonna e guida fino a Norimberga. Giuseppe con la vettura e carrello seguirà a fine gruppo. Se ci allungheremo un po (visto che Giuseppe sarà ovviamente più lento) faremo brevi soste per ricompattare il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 25 Maggio, 2009 alle 20:51 Condividi Inviato 25 Maggio, 2009 alle 20:51 Ok Fritz farò il bravo :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati