Pezzotto Inviato 24 Marzo, 2017 alle 23:28 Condividi Inviato 24 Marzo, 2017 alle 23:28 Cari amici vi presento la mia moto... Presa che aveva poco più di 1000 km, sto iniziando a metterci le mani... Quello che più mi stupisce comunque, al di là del l'eccellente motore, è come con questa moto riesci ad avere un po' tutto: la moto da sparata sulla costiera, la moto classica da far ammirare, il commuter quotidiano, il giretto con mio figlio, la base da customizzare con facilità... Manca un po' di riparo dall'aria, ma sennò la tracer che ci sarebbe a fare??? Comunque per il momento sono soddisfatto dell'acquisto e ho ritrovato il piacere di stare la sera tardi giù in garage a smanettare!!! Ancora sto cercando di capire che impostazione darle... Se da scrambler o café racer... O semplicemente tenerla così come è [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Marzo, 2017 alle 07:06 Condividi Inviato 25 Marzo, 2017 alle 07:06 Oh, io non mi preoccuperei più di tanto su come impostarla, le cattive idee arrivano una alla volta; sii paziente che anche tu troverai la tua via per diventare povero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 25 Marzo, 2017 alle 10:20 Condividi Inviato 25 Marzo, 2017 alle 10:20 Bell'acquisto @Pezzotto! Io ho una MT09 e ti assicuro che come moto si prestano a milioni di personalizzazioni. La mia, a tre anni dell'acquisto é ancora un continuo "work in progress". Trovo sempre il modo di buttarci qualche decina (e sono ottimista) di euro... Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 25 Marzo, 2017 alle 10:59 Condividi Inviato 25 Marzo, 2017 alle 10:59 Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Io sulla mia son orientato su stile Caffe Racer, vediamo se €€€€ me lo permeteranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 26 Marzo, 2017 alle 08:08 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2017 alle 08:08 (modificato) Grazie a tutti... Vi dirò, quando mi lascio prendere dalla smania del customizer divento pericoloso... Un paio di anni fa, quando avevo la iron 883 riuscii a spendere dei bei soldoni per stravolgerla... Salvo poi rivederla perché mi stufai della ciclistica eccola!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 26 Marzo, 2017 alle 08:10 da Pezzotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 27 Marzo, 2017 alle 10:05 Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 10:05 sii paziente che anche tu troverai la tua via per diventare povero. Bellissima La metto insieme a "spendevo meno se mi drogavo" Benvenuto Pezzotto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 27 Marzo, 2017 alle 12:45 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2017 alle 12:45 Ma sicuro spendevo meno se mi drogavo... [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Marzo, 2017 alle 14:33 Condividi Inviato 28 Marzo, 2017 alle 14:33 Mio padre utilizza la variante "E va beh, quantomeno non ti droghi" quando passa di fianco alla mia moto. Tornando a bomba sul discorso "stile da intraprendere", mai pensato ad uno stile street tracker? Sella piatta, faro posteriore incassato sul bordo telaio (quindi striscia di led et similia), sovrastrutture portate al minimo sindacabile. Le proporzioni al posteriore ci sono, secondo me sarebbe una via da valutare attentamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 30 Marzo, 2017 alle 20:24 Condividi Inviato 30 Marzo, 2017 alle 20:24 Allora per questo stile era meglio la mt09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 31 Marzo, 2017 alle 19:32 Autore Condividi Inviato 31 Marzo, 2017 alle 19:32 E poi devo dire lo stile street tracker non mi fa impazzire... Piuttosto vorrei vedere di modificare il look anteriore... Magari con un faro a led o comunque qualcosa di più muscoloso del faro standard Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 05:56 Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 05:56 Il percorso dai Colli di Fontanelle a Positano è l'ideale per la tua moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 1 Aprile, 2017 alle 08:30 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2017 alle 08:30 Bravo!! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ragazzi guardate che gagliardata sto faro... Lo produce un'azienda giapponese che collabora con Rough Craft Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 17 Aprile, 2017 alle 19:07 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2017 alle 19:07 Ho parlato col giapponese che ha prodotto sto faro... Mi ha chiesto 400$ esclusa spedizione... Mi sa che passo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 17 Aprile, 2017 alle 23:03 Condividi Inviato 17 Aprile, 2017 alle 23:03 Sciorbole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 19 Aprile, 2017 alle 09:59 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2017 alle 09:59 Sul sito di urbano bruni invece c'è un faro ausiliario per xsr 700 gagliardo... Il problema è che dice che non monta su xsr 900... C'è qualcuno con la sorellina che lo monta e che mi può mandare qualche foto del sistema di fissaggio??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati