Pezzotto Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:13 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:13 Due aggiornamenti Tutto Urbano Bruni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 10 Maggio, 2017 alle 17:33 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 17:33 Prossimo step : portatarga basso sempre UB con eliminazione totale del posteriore (userò le frecce Yamaha anche come posizione e stop) e poi drag bar rizoma preso sulla baia... In definitiva credo di voler dare un'impostazione molto più sportiva che Scrambler Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 10 Maggio, 2017 alle 18:19 Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 18:19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefania Inviato 3 Giugno, 2017 alle 06:52 Condividi Inviato 3 Giugno, 2017 alle 06:52 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:29 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:29 Un po' di aggiornamenti in stile café racer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:56 Condividi Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 15 Giugno, 2017 alle 05:02 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 05:02 Grazie per lo spunto... Ti va di darmi qualche idea? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Giugno, 2017 alle 09:16 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 09:16 Allora, parere mio: il catadiottro lì sotto mi piace poco, se hai due dindoli da buttare ti consiglio una cornice targa con l'elemento rifrangente integrato della DePretto Moto. Costano una fucilata (quasi 80€), ma sono in alluminio CNC e anodizzate, ne monto una pure sulla mia e fa la sua sporchissima figura. Tolto il catadiottro si può pensare di chiudere la parte inferiore della sella con una copertura in alluminio spazzolato, stessa cosa dicasi per le zone laterali posteriori ai fianchetti forati. Oppure una soluzione in un unico pezzo, non sono mai stato un fan delle sovrastrutture a vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:02 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:02 Potresti valutare un coprisella tipo quello della S2: https://www.s2-concept.com/index.php/fr/route/serie-speciale/xsr-900-nardo/s%C3%A9rie-sp%C3%A9ciale-xsr-900-nardo-detail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:56 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 10:56 Molto bella...la sella cortissima devo dire che gli da un qualcosa in più.....se non la usi in 2 potresti considerare di modificare la sella con una tipo questa...... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 15 Giugno, 2017 alle 12:09 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 12:09 No, ragazzi, in realtà la moto la uso abbastanza spesso in due... O con mia moglie o con mio figlio che ama tanto girare in moto col papà... Sto aspettando questa famigerata sella comfort che mi ha realizzato il signor Antonio di tappezzeria Italia... Avuta quella avrò il look definitivo e allora magari penserò a come ingentilire il didietro (della xsr ovviamente [emoji23][emoji23][emoji23]) Torquemaster bella idea... Anche se sto ancora valutando se mettere o no uno stop triangolare dove ora ho il catadiottro... Comunque vi tengo aggiornati!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 15 Giugno, 2017 alle 15:45 Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 15:45 Ma son l'unico a cui l'idea di avere la luce di posizione e sopratutto lo stop nelle frecce in quella posizione lo trova molto pericoloso ? cmq anche a me il catarifrangente il quella posizione non mi convince Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 15 Giugno, 2017 alle 20:38 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2017 alle 20:38 No, ragazzi, in realtà la moto la uso abbastanza spesso in due... O con mia moglie o con mio figlio che ama tanto girare in moto col papà... Sto aspettando questa famigerata sella comfort che mi ha realizzato il signor Antonio di tappezzeria Italia... Avuta quella avrò il look definitivo e allora magari penserò a come ingentilire il didietro (della xsr ovviamente [emoji23][emoji23][emoji23]) Torquemaster bella idea... Anche se sto ancora valutando se mettere o no uno stop triangolare dove ora ho il catadiottro... Comunque vi tengo aggiornati!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ecco la versione definitiva Perché poi pericoloso???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati