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(MT-10) Regolazione minimo


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Inviato (modificato)

Per una guida più sportiva di tanto in tanto vorrei alzare il minimo,abituato al cacciavite lungo sulle moto precedenti,con questa non lo mai fatto,qualcuno può aiutarmi ? Credo che sia gestito dalla centralina,ma non ne sono sicuro.

Modificato da mustang10
Inviato

non entro nel merito per il quale per la guida sportiva vorresti alzare il minimo (ma sarei curioso di saperlo  :lol: )

comunque ce l`ISC (idle speed control) teoricamente avendo il programma ufficiale yamaha si potrebbe provare ad alzarlo 

Cacciavite lungo non e´d aiuto stavolta putroppo

Inviato (modificato)

Ha un freno motore che in discesa soprattutto col caldo e a certe velocità se non gli dai gas tra una marcia e l altra in scalata tende a far scivolare il post.

Ho trovato su un sito americano e scaricato quello della r1 2015,in effetti anche fare un operazione così semplice diventa complicato.

Sulla moto precedente cacciavite,tiravo su il min. Quel tanto che bastava.Spero abbia accontentato la tua curiosità.Ma non sono un professionista solo uno che va in moto,per divertimento.Se mi scappa qualche eresia,perdonami.

Modificato da mustang10
Inviato

no no la mia era davvero sola curiosita`

stavo guardando che molto probabilmente con un reflash si potrebbe in una delle 3 mappe far rimanere il minimo alzato 

almeno sembrerebbe fattibile

Inviato (modificato)

Troppo complicato per me,darò un Po di gas in più tra una marcia e l altra,sulla sp mi sa che di serie hanno fatto qualcosa.

Modificato da mustang10
Inviato

Non salta Omar scivola,dai scherzo,magari influiscono parecchio le gomme di legno,ma ha un freno motore che e bello tosto,se ti metti a scalare pesantemente in discesa nun sente niente.Qualche tacchetta in più di minimo m'avrebbe fatto comodo.So scarso io probabilmente.

Inviato

Dando un po' di precarico e Indurendo la compressione della forcella ho risolto sia lo slittamento della ruota posteriore nelle scalate selvagge che il bloccaggio del freno posteriore. Prova, poi se non ti piace stai un attimo a tornare indietro 

Inviato

Troppo complicato per me,darò un Po di gas in più tra una marcia e l altra,sulla sp mi sa che di serie hanno fatto qualcosa.

sul i 2017 sp e non ce una altra centralina mappata diversamente

(no non si puo mappare la centralina del 2016 con il file del 2017, almeno per il momento causa alcune differenze)

Inviato

Già indurito gigetto,se non era un forum moto cera da pensar ad altro,cmq grz per i consigli.

sul i 2017 sp e non ce una altra centralina mappata diversamente

(no non si puo mappare la centralina del 2016 con il file del 2017, almeno per il momento causa alcune differenze)

Mi sembra di aver letto che ha una mappa race o qualcosa del genere che modifica anche il minimo,devo chiedere a Yugoslavia.

Inviato

la sp e`diversa 

ma comunque proprio tutte le 2017 hanno un sistema diverso dovuto ad alcune modifiche

cioe tra 2016 e 2017 non ce intercambiabilita`

Inviato

In teoria puoi provare a tirare il registro del gas in maniera che resti accelerato ,oppure giri su un bicilindrico per un po' cosi quando ritorni sulla mt-10 non hai più quella sensazione :lol:  :lol:

Inviato (modificato)

In effetti deve essere ancora peggio,a parte un mono da cross(li era comodo) sono sempre andato sui 4.

Modificato da mustang10
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