Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.... mi chiedvo se i puglia ci sono colleghi MT-isti. Io sono di Bari e da quando ho l'MT non ho mai visto nessun altro collega dalle mie parti.... C'è nessuno?.....acqua lete :-"

Ciao Ciccio e benvenuto,

..io sono nato a Foggia ed ho casa sul gargano dove risiedo abitualmente d'estate.....

..ora che sei dei nostri quano vengo giù ci si vede sicuramente :smt002

:smt006

Ciccio ma peché non ci inviti tutti a casa tua per le vacanze così ne vedresti a decine di MTisti !!! :lol: :smt004

• Autore

hey carbon, ma in puglia ci siamo solo io e te? io dico che qualcun altro c'è, dobbiamo solo stanarlo

Ciao Ciccio e benvenuto,

..io sono nato a Foggia ed ho casa sul gargano dove risiedo abitualmente d'estate.....

..ora che sei dei nostri quano vengo giù ci si vede sicuramente :smt002

:smt006

ma come Carbon :shock: :shock: già tradisci le tue origini Venete :shock: :shock: e poi scusa m come fai a stare sul Gargano se stai amisurare in lungo e largo le Dolomiti :-k :-k

benvenuto Ciccio :smt006

• Autore

Ragazzi il gargano è comunque fantastico per le nostre MT.... non vedo l'ora di sgropparmelo con l'orchetto.... se non fosse per 'sta influenza... fuori c'è un sole! :cry:

..le origini Venete provengono dalle spalle delle mie gomme di solito :lol: :twisted: ....

...sul gargano(Mattinata) ci stò d'estate e quando ho portato l'Orco...non ti dico,anzi se conosci quelle zone(vieste,peschici,foresta umbra,ecc.ecc)sai di che parlo...anche se giù obbiettivamente,andare in moto è molto + complicato...e chiudo qui il discorso.

..comunque spero di vederti quest'estate...sempre se riesco a portare la bimba giù...

:smt002 :smt006

beh spero che scendendo ti fermi da me pe na' coda alla vaccinara !

GEO....prima della coda però na bella matriciana ci stà tutta!!!.....così non gli basta una settimana per digerire il tutto! :mrgreen:

Ciao, anch'io sono foggiano, di San Severo per l'esattezza, e sul gargano ci ho fatto i miei primi passi. Ora vivo a Castiglione della Pescaia (gr) però...

Certo fare il giro del gargano con l'orco sarebbe una goduria!!!

Magari lo organizziamo, così passo a salutare i miei...

.....ci si organizza ragazzi :smt004

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.