Ciccio Inviato 7 Marzo, 2009 alle 09:38 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 09:38 Ciao a tutti.... mi chiedvo se i puglia ci sono colleghi MT-isti. Io sono di Bari e da quando ho l'MT non ho mai visto nessun altro collega dalle mie parti.... C'è nessuno?.....acqua lete :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Marzo, 2009 alle 16:27 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 16:27 Ciao Ciccio e benvenuto, ..io sono nato a Foggia ed ho casa sul gargano dove risiedo abitualmente d'estate..... ..ora che sei dei nostri quano vengo giù ci si vede sicuramente :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Marzo, 2009 alle 16:55 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 16:55 Ciccio ma peché non ci inviti tutti a casa tua per le vacanze così ne vedresti a decine di MTisti !!! :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 7 Marzo, 2009 alle 20:29 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 20:29 hey carbon, ma in puglia ci siamo solo io e te? io dico che qualcun altro c'è, dobbiamo solo stanarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 8 Marzo, 2009 alle 01:35 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 01:35 Ciao Ciccio e benvenuto,..io sono nato a Foggia ed ho casa sul gargano dove risiedo abitualmente d'estate..... ..ora che sei dei nostri quano vengo giù ci si vede sicuramente :smt002 :smt006 ma come Carbon :shock: :shock: già tradisci le tue origini Venete :shock: :shock: e poi scusa m come fai a stare sul Gargano se stai amisurare in lungo e largo le Dolomiti :-k :-k benvenuto Ciccio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 8 Marzo, 2009 alle 10:09 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 10:09 Ragazzi il gargano è comunque fantastico per le nostre MT.... non vedo l'ora di sgropparmelo con l'orchetto.... se non fosse per 'sta influenza... fuori c'è un sole! :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Marzo, 2009 alle 17:56 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 17:56 ..le origini Venete provengono dalle spalle delle mie gomme di solito :twisted: .... ...sul gargano(Mattinata) ci stò d'estate e quando ho portato l'Orco...non ti dico,anzi se conosci quelle zone(vieste,peschici,foresta umbra,ecc.ecc)sai di che parlo...anche se giù obbiettivamente,andare in moto è molto + complicato...e chiudo qui il discorso. ..comunque spero di vederti quest'estate...sempre se riesco a portare la bimba giù... :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:47 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:47 beh spero che scendendo ti fermi da me pe na' coda alla vaccinara ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 11:05 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 11:05 GEO....prima della coda però na bella matriciana ci stà tutta!!!.....così non gli basta una settimana per digerire il tutto! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto71 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 12:31 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 12:31 Ciao, anch'io sono foggiano, di San Severo per l'esattezza, e sul gargano ci ho fatto i miei primi passi. Ora vivo a Castiglione della Pescaia (gr) però... Certo fare il giro del gargano con l'orco sarebbe una goduria!!! Magari lo organizziamo, così passo a salutare i miei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:48 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:48 .....ci si organizza ragazzi :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati