29 Marzo 20178 anni Ciao a tutti; anche se in ritardo vi presento la mia piccolina "Lady Blue". Apportato qualche intervento per renderla più mia: Filtro DNA, scarico Termignoni e accrocchio. Fianchetti e griglia radiatore. Tamponi Barracuda verniciati color telaio. Cupolino UB. Cartuccia fork Bitubo JBH. . Altri interventi in cantiere...... Ciao a tutti; a presto. Modificato 29 Marzo 20178 anni da kiwi21
1 Aprile 20178 anni Autore Grazie mille! Oggi mi frullava una malsana idea d applicare al Termignoni; armato di Dremel mi sono messo all'opera. Prima Dopo Modificato 1 Aprile 20178 anni da kiwi21
12 Aprile 20178 anni Com'è il risultato senza tappo? Sono curioso [emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
13 Aprile 20178 anni Autore Smagrisce un po' troppo urge modulo aggiuntivo o mappa! Però ci ritornerò sicuramente.
13 Aprile 20178 anni Consiglio personale, prova la IAT, magari la versione più "spinta" visto le tue modifiche (scarico e filtro) ti troverai in sella ad una nuova moto Modificato 13 Aprile 20178 anni da Channel
13 Aprile 20178 anni Smagrisce un po' troppo urge modulo aggiuntivo o mappa! Però ci ritornerò sicuramente. Intendevo il bordello che fa in più [emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk