Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:-k

...HO UN PROBLEMA...CHE è + UN DUBBIO...

DOPO LA TREBBIATA DEL WEEKEND SCORSO MI SONO ACCORTO CHE MI GARBAVANO ASSAI GLI STRIPES ARGENTATI DEL MITICO ADMIN......E IL MIO PROBLEMA QUAL'è????..TROVARE PROPRIO QUEI biiip DI COSI COLOR ARGENTO O GRIGIO METALIZZATO CHE SEMBRANO INTROVABILI IN QUEL DE MILAN..........

..GERRI DIMMI CHE I TUOI SONO BIANCHI!!!! :smt022 :smt022 :smt022

...GERRI SE I TUOI SONO ARG. O GRIG METALL. DOVE GLI HAI RECUPERATI???? :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100

Inviato

Se per stripes intendi i filetti sui cerchioni, in effetti i miei sono argento. Li ho trovati su ebay, cerca "adesivi cerchi". Con un po' di pazienza dovresti trovarli anche in qualche negozio di accessori auto/moto. Proprio ieri ero in uno di questi a VR e mi sembrava avessero un bel po' di colori, ma non ricordo se c'era l'argento. Comunque quando dovrai montarli armati di santa pazienza ;-) ;-) ;-)

p.s. ho visto che alcuni danno anche l'applicatore, non l'ho mai provato ma potrebbe essere un sistema per rendere il montaggio più facile. Ciao

Ospite crapadaboiler
Inviato

domandona stupida forse:

hai problemi con la pulizia del cerchio posteriore con quei strip se sono sul cerchio?

grazie Crapa

Inviato

Problemi di pulizia? Neanche uno, anche perché il bravo bambino pulisce i cerchi con tanta acqua e sapone e usa o un pennello o una spazzola morbida specifica per il lavaggio auto.

Inoltre, per applicare le striscie, prima pulisci accuratamente con batuffolo di cotone imbevuto di alcool il fianco del cerchio. E con mano leggera, perché la vernice di mamma Yanaha è molto delicata. Applichi le striscie con tanta ma tanta pazienza, poi lasci la tua motina tranquilla almeno 24 ore, così la colla fa il suo lavoro, che è quello di incollare forrrte forrrte forrrte.

Io ci ho messo 2 ore a montare quattro striscie di quelle già sagomate (semilune), usando anche uno spruzzino con poca acqua e pochissimo sapone (una goccia). Se dovessi rifare il lavoro prenderei quelli in ritolino e relativo applicatore che non è altro che un pezzo di plastica che mentre toglie la cartina di protezione mantiene la striscia a distanza costante dal bordo del cerchio. Forse è più semplice farlo che spiegarlo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...