Vai al contenuto

! ATTENZIONE RADUNO SOSPESO ! (Pesce d'Aprile)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

e con grande dispiacere che ci vediamo costretti a sospendere il raduno nazionale che si doveva tenere a Lucca dal 28-4 al 1-5.

Questa decisione si rende necessaria a causa dei gravi fatti di questi ultimi giorni , argomenti che come voi tutti avete avuto modo di leggere nel post dedicato ( e su cui non vorrei più tornare ) , che hanno reso impossibile lo svolgersi civile della manifestazione.

Inutile dire quanto a noi tutti dispiaccia una cosa del genere , ma , gli eventi parlano da soli !

Lo staff tutto si sta comunque impegnando senza riserve affiche il nostro amato raduno nazionale venga solo momentaneamente sospeso ( e non del tutto annullato ) , teniamoci almeno una porticina socchiusa .

al momento stiamo valutando SE e COME rendere le caparre da voi inviate,

Siamo tutti veramente desolati dell' accaduto , ma al momento non possiamo proprio essere più precisi in merito,

ma di sicuro domani 2 aprile potremmo essere più precisi .

con grande amarezza nel cuore ....   vi saluto tutti

Modificato da billy
  • Like 1
Inviato

Seguo.....anche perché non ho trovato stranezze nelle varie discussioni relative al raduno....aspetto con ansia di saperne di più

Inviato

ok billy , non voglio tornare sull'argomento .... pero Enrico cmq l'ho visto scappare con il malloppo lo stesso .... basta non dico altro .... anzi qualche giorno fa in albergo non sapevano nulla ... 

• Like 2
Inviato

Sì può organizzare una gara di pesca in alternativa [emoji476]

Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk

Inviato

Proprio adesso che avevo deciso di partecipare tutti i giorni... :P

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...