momix Inviato 8 Marzo, 2009 alle 00:43 Inviato 8 Marzo, 2009 alle 00:43 sabato vado a ritirare la mia MT01 e non vedo l'ora..... avevo una FZ1 ma sono rimasto affascinato dall'orco e dalla possibilità che dà questa moto di essere personalzzata... vorrei farla arancio, (serbatoio e parafango ant.)... qualcuno di voi può aiutarmi con delle foto a tema o suggerimenti?.... un saluto a tutti...
Fritz Inviato 8 Marzo, 2009 alle 06:33 Inviato 8 Marzo, 2009 alle 06:33 Basta che fai una ricerca usando appunto il "cerca" dove troveresti per esempio: viewtopic.php?f=2&t=1673 in cui c'è un resoconto dettagliato di una simile personalizzazione. Oppure sfogliare gli argomenti dell'apposita sezione: viewforum.php?f=42 Ciao,
midnight black Inviato 8 Marzo, 2009 alle 23:45 Inviato 8 Marzo, 2009 alle 23:45 So che Eros Ramm. ha una MT,arancio,dici che c era solo quel colore disponibile!!! :-k lo vista in foto i no era male,assieme al telaio colore blu! :smt006
geomalp Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:45 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:45 arancio con due belle stripes nero opaco che corrono in parallelo...bellissima
Fritz Inviato 9 Marzo, 2009 alle 11:19 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 11:19 > Arancio :shock: ... de gustibus non disputandum est. Ma facevo un pensiero. :-k Se veramente Eros c'è l'ha arancione (cosa che non ho mai sentito ne trovato - potrebbe essere una favola metropolitana come quella di Depardieu che gira con l' MT-01 :-? ) sarebbe meglio un colore che *non ha nessuno*. Almeno così siete veramente unici e immediatamente riconoscibili dalle forze dell'ordine :mrgreen: quando fate qualche infrazione. ;-)
carbonhead Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:54 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:54 ..vista e bigliettinata......confermo anche perchè fino a quando era aperto il CONTIgym lo frequentava( ci lavorava mio fratello)e la parcheggiava regolarmente....ARANCIO+ STAGE1
LukinoMT Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:56 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:56 ne avevano una in vendita a milano in piazza Firenze a 8500€ del 2005 con poco meno di 20.000 km se non ricordo male... bella...tenuta molto bene davvero.... dagli un occhio magari su moto.it è ancora in vendita ;-)
midnight black Inviato 9 Marzo, 2009 alle 17:00 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 17:00 ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste!
ANOREBA Inviato 9 Marzo, 2009 alle 18:13 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 18:13 la volevi arancione un pò KTM ????? eccoti accontentato
paccomi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:04 Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:04 ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste! ...è forse questa? http://www.riders-online.it/?p=627
Fritz Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:16 Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:16 > ...è forse questa? Allora esiste! :shock: Mai visto sto articolo; e dire che navigo parecchio... :-? Forse dobbiamo aspettarci che prima o poi passi da queste parti sul nostro forum? :roll:
ANOREBA Inviato 10 Marzo, 2009 alle 15:46 Inviato 10 Marzo, 2009 alle 15:46 Ce l'hanno pure il buon Valerio Staffelli ( inviato di Striscia ) e Guido Meda ( commentatore GP ) e pure io, rupe, Jak,carbon, Holly,Bit,brontolo, AD, e tutti gli altri..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
soapman Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:06 Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:06 ammazza... ora tutti che vogliono cambiare colore tra poco chi ha la melanzana sarà piu unico che raro
ANOREBA Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:11 Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:11 Sop, non intendevo ke ce l'abbiamo arancione... ;-)
midnight black Inviato 10 Marzo, 2009 alle 20:55 Inviato 10 Marzo, 2009 alle 20:55 ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste! ...è forse questa? http://www.riders-online.it/?p=627 exatto,cio provato a allegare il articolo x ben una ora ma nhiente,devo capire come funciona!!! :-?
Messaggi raccomandati