momix Inviato 8 Marzo, 2009 alle 00:43 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 00:43 sabato vado a ritirare la mia MT01 e non vedo l'ora..... avevo una FZ1 ma sono rimasto affascinato dall'orco e dalla possibilità che dà questa moto di essere personalzzata... vorrei farla arancio, (serbatoio e parafango ant.)... qualcuno di voi può aiutarmi con delle foto a tema o suggerimenti?.... un saluto a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 8 Marzo, 2009 alle 06:33 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 06:33 Basta che fai una ricerca usando appunto il "cerca" dove troveresti per esempio: viewtopic.php?f=2&t=1673 in cui c'è un resoconto dettagliato di una simile personalizzazione. Oppure sfogliare gli argomenti dell'apposita sezione: viewforum.php?f=42 Ciao, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 8 Marzo, 2009 alle 23:45 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 23:45 So che Eros Ramm. ha una MT,arancio,dici che c era solo quel colore disponibile!!! :-k lo vista in foto i no era male,assieme al telaio colore blu! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:45 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:45 arancio con due belle stripes nero opaco che corrono in parallelo...bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 9 Marzo, 2009 alle 11:19 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 11:19 > Arancio :shock: ... de gustibus non disputandum est. Ma facevo un pensiero. :-k Se veramente Eros c'è l'ha arancione (cosa che non ho mai sentito ne trovato - potrebbe essere una favola metropolitana come quella di Depardieu che gira con l' MT-01 :-? ) sarebbe meglio un colore che *non ha nessuno*. Almeno così siete veramente unici e immediatamente riconoscibili dalle forze dell'ordine :mrgreen: quando fate qualche infrazione. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:54 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:54 ..vista e bigliettinata......confermo anche perchè fino a quando era aperto il CONTIgym lo frequentava( ci lavorava mio fratello)e la parcheggiava regolarmente....ARANCIO+ STAGE1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:56 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 15:56 ne avevano una in vendita a milano in piazza Firenze a 8500€ del 2005 con poco meno di 20.000 km se non ricordo male... bella...tenuta molto bene davvero.... dagli un occhio magari su moto.it è ancora in vendita ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 9 Marzo, 2009 alle 17:00 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 17:00 ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 9 Marzo, 2009 alle 18:13 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 18:13 la volevi arancione un pò KTM ????? eccoti accontentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:04 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:04 ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste! ...è forse questa? http://www.riders-online.it/?p=627 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:16 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 14:16 > ...è forse questa? Allora esiste! :shock: Mai visto sto articolo; e dire che navigo parecchio... :-? Forse dobbiamo aspettarci che prima o poi passi da queste parti sul nostro forum? :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 10 Marzo, 2009 alle 15:46 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 15:46 Ce l'hanno pure il buon Valerio Staffelli ( inviato di Striscia ) e Guido Meda ( commentatore GP ) e pure io, rupe, Jak,carbon, Holly,Bit,brontolo, AD, e tutti gli altri..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:06 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:06 ammazza... ora tutti che vogliono cambiare colore tra poco chi ha la melanzana sarà piu unico che raro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:11 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:11 Sop, non intendevo ke ce l'abbiamo arancione... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 10 Marzo, 2009 alle 20:55 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 20:55 ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste! ...è forse questa? http://www.riders-online.it/?p=627 exatto,cio provato a allegare il articolo x ben una ora ma nhiente,devo capire come funciona!!! :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati