Vai al contenuto

Un altro in giro

Messaggi raccomandati

Inviato

eilà Giova! sei a un tiro di schioppo ;-) vieni verso nord e raccatti i Padovani.....un pò più su i magnagatti e se già in zona giusta \:D/ ...a presto :smt006

Inviato

olalà, un altro veneto .....

siamo invasi, dopo i Goti, Visigoti, Ostrogoti, arrivano i Rovigoti! (Si lo sò, è una battutaccia, ma non ho resistito :mrgreen: )

Giretto oggi?

Ore 11.00 fuori dal park casello di VIcenza Est .....

P.S. Benvenuto!

Inviato

Grazie per il benvenuto e per l'invito.

Oggi farò un salto al casello per incontrarvi, purtroppo però sarò con mia figlia e dovrò tornare a casa per pranzo (ospiti). Oggi mi devo riposare, domani partirò per il Qatar.

A dopo!

Inviato

Benvenuto anche da parte mia ... =D> :!:

Oggi farò un salto al casello per incontrarvi, purtroppo però sarò con mia figlia ...

Cioè: tua figlia sale con te in moto :?: =D>

Inviato

ciao Giova, nonostante il disguido "ore 11 park vi est" sei riuscito a raggiungerci (bravo, ben fatto), al sucessivo puntello, e a fate qualche km con noi.

hai trovato il giorno giusto per conoscerci dopo 10 minuti eravamo già fermi a mangiare ( è sempre così :lol: ), peccato che sei dovuto rientrare

altrimenti provavi anche l'orco su quattro curve ben fatte ( dopo aver mangiato abbastanza) abbiamo fatto anche quello.

se sei tornato, ci vediamo domenica prossima, intanto buon lavoro e felici di averti conosciuto. :smt006

Inviato
Oggi mi devo riposare, domani partirò per il Qatar.

A dopo!

Ma non vorrai mica dirmi che vai in quel Qatar :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dove si corre di notte :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dove tutti vanno piano :shock: :shock: :shock: :shock:

Ti prego dimmi che non ci vai per il motoGP [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...