rupelb Inviato 6 Marzo, 2009 alle 20:23 Condividi Inviato 6 Marzo, 2009 alle 20:23 http://cgi.ebay.it/Dynojet-Power-Comman ... 240%3A1318 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Marzo, 2009 alle 07:54 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 07:54 Alla Fiera di VR dicevano che non era ancora disponibile. Adesso evidentemente lo è, ma solo per il modello 2009. http://www.powercommander.it/it/appli_r ... bmit=+O+K+ http://www.powercommander.it/it/carat_versioni.html#PCV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Marzo, 2009 alle 11:52 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 11:52 è detto che possa essere compatibile anche cn la "vecchia"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Marzo, 2009 alle 12:37 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 12:37 Sembra che intervenga anche sull'alimentazione del pilota :roll: :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 7 Marzo, 2009 alle 15:13 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 15:13 la nostra centralina, dal 2005 al 2008 sono tutte uguali speriamo anche il 2009. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Marzo, 2009 alle 07:19 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 07:19 NOTA DELL'ADMIN: l'argomento è stato unificato unendo i messaggi di due discussioni diverse. Per questo motivo potrebbe sembrare che ci siano delle sfasature nella discussione, ma è solo perché l'ordine dei messaggi segue l'ordine temporale di inserimento, indipendentemente dalla discussione originale dove erano stati inseriti. ora anche su ebay Powercommander 5 ! Centralina Dynojet Power Commander V per Yamaha MT-01 i.e - 2009 Cod. E22-023 Power Commander V ( PCV ) Nuove dimensioni più compatte Trasmissione dati con tecnologia CAN-Bus Funzioni implementate ed aggiunte Input marcia / velocità Input segnale analogico 0-5v Selettore mappe in tempo reale Funzione avanzata cambio elettronico Gestione 8 iniettori Datalogger su SD Memory Card Espandibilità con Display LCD Unità specifiche per Harley-Davidson Funzione AutoTune Nuove dimensioni più compatte Il nuovo PCV è di dimensioni più compatte e ridotte dell’unità PC3USB . mm 59 x 81 x 16 . I cablaggi del PCV utilizzano ora una guaina più resistente, flessibile e leggera. L’unità PCV mantiene la caratteristica della PC3USB di essere 100% impermeabile all’acqua. Trasmissione dati con tecnologia CAN-Bus L’utilizzo del protocollo CAN-Bus permette una velocità di trasmissione dati estremamente rapida e sicura e la semplificazione dei circuiti/connessioni fra i dispositivi. Funzioni implementate ed aggiunte Il PCV include le funzioni dell’ HUB Multifunzione (accessorio disponibile separatamente per la PC3USB) quali Input Marcia inserita, Input Velocità veicolo, Input segnale 0-5 volt configurabile e selettore mappe. Ampliato range di regolazione carburante, il PCV può ora variare -100% / +250% benzina (PCIIIUSB -100 / +100% ) per un maggiore aggiustamento sulle moto con 8 iniettori La funzione Pompa di Ripresa è stata migliorata (aumentato il range di sensibilità e regolazione). 10 colonne di Posiziona Farfalla (9 su PCIIIUSB). USB alimentata via computer (non più necessario alimentatore 9volt per la programmazione) Input marcia / velocità L’input del segnale posizione marcia collegabile al sensore originale del veicolo (dove presente) e/o del segnale di velocità permette al PCV di riconoscere la marcia inserita. È quindi ora possibile differenziare le mappe benzina ed anticipo oltre che per ogni singolo cilindro anche in funzione della marcia inserita (es. 6 marce, 4 cilindri, = 24 tavole di gestione benzina). Input segnale analogico 0-5v L’input segnale analogico offre la possibilità di impostare correzioni alla mappa benzina ed anticipo in funzione del segnale 0-5v configurabile dall’utente (es. pressione airbox, pressione turbo) Selettore mappe in tempo reale La funzione di selettore mappe offre la possibilità di passare in tempo reale fra due mappe caricate sul PCV durante la marcia. Se si utilizza la funzione AutoTune, il selettore mappe permetterà di passare dalla mappa “base” precaricata alla modalità “AutoTune Live” e viceversa. In questo modo l’utilizzatore potrà verificare le differenze fra i due settaggi durante la marcia. Funzione avanzata cambio elettronico Grazie all’input marcia/velocità è ora possibile impostare il tempo di taglio specifico nel passaggio fra ogni singola marcia e l’altra. Il PCV riconosce inoltre l’ultimo rapporto (ad esempio la sesta marcia) ed impedisce l’inutile taglio di corrente in caso di ulteriore azionamento della leva cambio. Gestione 8 iniettori Per le moto 4 cilindri dotate di 2 iniettori per cilindro (8 iniettori totali) sarà disponibile un modulo aggiuntivo collegabile al PCV che offrirà la possibilità di gestire la benzina degli iniettori secondari (superiori) e controllare quindi totalmente la benzina iniettata nel motore. Questo modulo permetterà inoltre di utilizzare a pieno la funzione di cambio elettronico su tutte le moto anche senza la presenza del Modulo di Accensione. Datalogger su SD Memory Card Come per la PC3USB anche alla PCV sarà possibile collegare il Display LCD per la registrazione di tutti i dati di funzionamento incluso la/le sonde lambda collegate. Sarà quindi possibile acquisire tutti i dati di funzionamento (mappa utilizzata, correzioni benzina/anticipo, velocità veicolo, input 0-5v, marcia inserita, rapporto aria/benzina, ecc.) e scaricarli successivamente sul computer. Il limite di memoria è dato esclusivamente dalla capacità della SD Memory Card che si utilizza. Espandibilità con Display LCD Come per le PC3USB il Display LCD permetterà di archiviare le mappe sulla SD Memory Card ed inviarle alla PCV in qualsiasi momento ed anche a motore acceso, senza l’utilizzo del computer. Il Display LCD permette, oltre alla visualizzazione in tempo reale dei parametri del PCV, quasi tutte le regolazioni possibili con il computer. Unità specifiche per Harley-Davidson Possibilità di regolazione del carburante e dell’anticipo di accensione. Funzione Rev Xtend già abilitata (per spostare il limitatore di giri) Funzione “Warm Up” fuel adjustment (il PCV legge dalla centralina originale la temperatura motore e permette la regolazione di benzina/anticipo basate su di essa.) Il Software PCV mostra i dati provenienti dalla centralina originale ( J1850 ) come ad esempio la temperatura motore, l’ampiezza del segnale iniettore, l’anticipo di accensione, la detonazione, ecc.) Funzione AutoTune È possibile implementare il PCV con il modulo aggiuntivo AutoTune che permette la lettura/correzione automatica della mappa benzina in tempo reale. Il kit AutoTune è fornito completo di sonda lambda lineare Wide Band ad elevata velocità di trasmissione dati. Con l’AutoTune è possibile impostare su ogni singola cella della mappa l’esatto rapporto aria/benzina che si vuole ottenere. Per le applicazioni Harley-Davidson (e altre bicilindriche) è possibile richiedere il kit AutoTune “Dual Sensor” che può mappare ogni cilindro separatamente per ogni marcia. dicono che la PC6 sarà cosi potente che potrà far andare il motore con la birra al posto della benzina ! :mrgreen: mmm 340.00 euro sono un botto di soldini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 8 Marzo, 2009 alle 08:34 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 08:34 ....caspita :shock: questa si ke è una novità.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Marzo, 2009 alle 09:39 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 09:39 E' tutto da verificare, visto che il m.y. 2009 è euro 3, mentre le precedenti sono euro 2. Qualche cosa sarà pure cambiato. Urge contattare Ferracci o la casa madre Dynojet per avere lumi al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Marzo, 2009 alle 10:01 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 10:01 l'unica caratteristica davvero interessante è l'auto-tune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Marzo, 2009 alle 11:05 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 11:05 Alla Fiera di VR dicevano che non era ancora disponibile. Adesso evidentemente lo è, ma solo per il modello 2009.http://www.powercommander.it/it/appli_r ... bmit=+O+K+ http://www.powercommander.it/it/carat_versioni.html#PCV ho capito bene ?? ci sarà un kit AUTO tune per la PC3USB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Marzo, 2009 alle 11:58 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 11:58 No, mi sembra di capire che nella tabella segnalata nel mio link l'Autotune è SOLO per il modello 2009. E con l'indicazione dell'anno si intende il m.y. della moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 08:06 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 08:06 Scivo una mail al tecnico di Ferracci, vediamo cosa mi dice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Marzo, 2009 alle 08:19 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 08:19 No, mi sembra di capire che nella tabella segnalata nel mio link l'Autotune è SOLO per il modello 2009. E con l'indicazione dell'anno si intende il m.y. della moto. ho riguardato... si in effetti è per il mod 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Marzo, 2009 alle 15:01 Condividi Inviato 11 Marzo, 2009 alle 15:01 Ho chimato il tecnico Ferracci, allego la risposta: Ciao, allego le info sulla PCV La produzione delle unità PcV è prevista per i soli modelli di moto costruiti dal 2009 in avanti. Per i modelli di moto prodotti dalle case fino al 2008 compreso rimarrà a listino la sola unità Pc3usb, non verrà prodotta la PcV. Saranno possibili eventuali compatibilità della PcV per i modelli 2009 anche sui modelli 2008 e precedenti, ma saranno da verificare volta per volta. Saluti Ivan Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica Fast By Ferracci Europe srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY www.ferracci.it www.powercommander.it www.dynojetitalia.it www.dynojet.it/wideband.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 11 Marzo, 2009 alle 15:16 Condividi Inviato 11 Marzo, 2009 alle 15:16 e bhe ma le differenze tra la mt 01 2005 e la 2009 lo sappiamo bene cosa sono.... pompe friz e freno specchietti e due plastiche..... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati