Mimmomt07 Inviato 4 Aprile, 2017 alle 16:56 Condividi Inviato 4 Aprile, 2017 alle 16:56 (modificato) Modificato 4 Aprile, 2017 alle 16:58 da Mimmomt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabs Inviato 5 Aprile, 2017 alle 07:55 Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 07:55 Ciao Mimmo,ho notato il tuo cupolino nero opaco e devo dire che è fantastico.Volevo chiederti dove lo avevi preso perche è veramente bello anche con il logo MT in mezzo.Ti ringrazio buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mimmomt07 Inviato 5 Aprile, 2017 alle 10:51 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2017 alle 10:51 (modificato) Buongiorno Fabs, grazie del complimento, in effetti da tutti quelli che ho visto in giro a me questo è piaciuto piu di tutti, poi è stato semplice montarlo, sopratutto per me che non ho molto dimestichezza, con queste cose, per quanto riguarda il logo l'ho preso a parte è fatto specifico a misura di un materiale che resiste all'acqua ecc, insomma un po di pazienza ma alla fine il lavoro non è venuto male, Allora di quello che ti posso dire, l'ho comprato su internet, il logo a parte , ti posso dire la marca il cupolino è : " CUPOLINO ERMAX 27 CM Tinta : Nero satinato", mi ricordo che ci sono diversi colori in base al colore della moto, queste sono scelte soggettive, quindi basta cercare su internet lo trovi, quello che ti consiglio è di stare attento al colore perchè c'è anche lucido.. per ogni altra informazione sono a disposizione :-) Modificato 5 Aprile, 2017 alle 10:56 da Mimmomt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati