Vai al contenuto

OPS! ... ho scatenato il putiferio ;-)


Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, nel gruppo sei un motociclista se ... ho scatenato l'inferno peggio di Massimo Decimo Meridio  :D

 

post-6127-0-79220100-1491397120_thumb.jpg

  • Like 1
Inviato

Posso immaginare ma io credo che per essere motociclista si debba essere prima di tutto nell'anima al di là del mezzo che si guida

Magari è più motociclista mia nonna con il ciao che lo usa tutto l'anno che qualcuno che usa la moto il fine settimana per andare al bar a fare il Figo [emoji41]

Questa è la mia idea è spero di non offendere nessuno

Ognuno è libero di fare ciò che crede

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che messa così ti sei messo in una bella situazione [emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Io uso anche un Kimco People 200i e mi ci diverto pure, oltretutto nelle pieghe facio derapare entrambe le ruote. Per abitudine anche sul Kimco sporgo il busto all'interno della curva e apro pure il ginocchio.

 

Sono ancora un motociclista?

Inviato

Dunque, ^_^ il mio post era palesemente ironico (e per fortuna qualcuno l'ha capito) ma come ormai tutti sappiamo la rete e, sopratutto facebook, è zeppo di leoni da tastiera.

Per quanto riguarda lo scooter... questo nella foto non è mio, semplicemente è il mezzo sostitutivo che mi hanno dato mentre la piccina fa il tagliando e monta lo scarico nuovo, stasera me la ridanno.

In ogni caso però posso dire questo, io pubblico spesso post dove si scherza sul t-max etc etc... ma i primi mezzi a due ruote che ho avuto sono stati scooter... e vi dirò di più, purtroppo le mie finanze non me lo permettono, ma se potessi terrei oltre alla moto un bello scooterone tipo x-max 300... la sua utilità e versatilità in determinate condizioni è innegabile... poi, che non sia una moto, che sia una filosofia totalmente differente etc etc etc... totalmente daccordo.

Riguardo a questo "coso" che mi hanno dato vi dico... una mxxxa totale hahahaha :D  :lol:  :lol: 

Veramente imbarazzante.

Al di la delle prestazioni, ma vabeh, è un 125 e non credo che la sua prerogativa siano le prestazioni. Inoltre però non mi piace per nulla la doppia ruota all'anteriore, personalmente la trovo "invadente".  

Non sta neanche dritto da solo come altri suoi concorrenti... al semaforo devi mettere giù la gambetta per farla breve... per cui... a che serve??? mmmah, comunque ognuno fa ciò che vuole nella vita no?

Inviato

Forse è meglio che metta un po' di faccine nel mio post precedente altrimenti qualcuno può equivocare ;)

 

Dal mio punto di vista si è motociclisti dentro, infatti io mi diverto anche con il Kimco, persino col Free Piaggio giallo mimosa che uso da strapazzo. Ho in garage anche un Booster prima serie, quello col freno a tamburo, che quando accellero mi scappa da sotto il sedere. Poi con me sopra sembra un triciclo.

 

Per quanto riguarda i T-maxisti personalmente ritengo che molti se passassero alla moto si divertirebbero un sacco di più. Per il resto no comment, al MBE di VR come Club siamo sempre di fianco al Club T-Max e ci si diverte un sacco perché è un gruppo che ha voglia di divertirsi e di stare insieme, come lo siamo noi. Per quanto riguarda gli altri non ne conosco abbastanza per farmi un'opinione.

 

A proposito, il Tricity lo proverei volentieri :D

Inviato

Lascia perdere, vivi bene anche senza.

[emoji6][emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Comunque se avete tempo da perdere leggetevi i commenti ... alcuni fanno piegare hahaha

Inviato

Io penso sempre che il problema non sta nel mezzo, moto o scooterone o chi chessia, ma le persone che le guidano...e purtroppo gli imbecilli stanno in tutte le categorie...

Inviato

Concordo sia con stemini che con Julian.

Comunque anche a me piacerebbe farci un giro sopra il tricity.... Bisogna sempre avere un po' di curiosità ragazzi :)

Inviato

vi do la mia personalissima definizione : lo scooterista è un automobilista momentaneamente a due ruote...

in genere chi usa questi mezzi lo fa non per il piacere di cavalcare le due ruote ma solo per praticità, ecco perché non li considero motociclisti !

Inviato

La moto è come una religione, c'è chi è simpatizzante, chi praticante e chi estremista fanatico, qualcuno non riesce a ben inquadrare l'essenza. Amen. :roadrage:

Inviato

Però ti piace rischiare!!   :003:  :003:  :003: 

Con la gente che c'è in giro forse era più sicuro giocare con una sacca di serpenti che fare quel post..

 

Detto ciò... vorrei proprio vederti @gerribs sul booster.. secondo me risulta una cosa del genere  :LMAO: :LMAO: :LMAO: :LMAO:

 

post-4059-0-03210200-1491462799.gif

  • Like 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...