soapman Inviato 9 Marzo, 2009 alle 07:21 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 07:21 molto probabilmente qualcuno di voi l'avrà gia visto.... io no oggi l'ho trovato per caso su youtube... se devo essere sincero l'attore mi sta sui maroni... forse colpa del cognome....bho segnalo un video sull'MT.... http://www.youtube.com/watch?v=KE3Q3mpjPZk&feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Marzo, 2009 alle 07:41 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 07:41 Bello, visto il porta targa?? Sta proprio bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Marzo, 2009 alle 08:16 Autore Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 08:16 si molto bene... ma mi da l'idea di essere quello famoso che si rompe a lungo andare per via delle vibrazioni,.. o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:38 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 10:38 Per girare le scene è durato abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Marzo, 2009 alle 14:11 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 14:11 E caro Luca se cominci a fare qualche giringirino con noi non avrai più bisogno di metterre certi video portatarga di tutti i tipi e misure....a me piace + sotto possibile :smt002 dai che quest'estate tu e il tuo compare Super lo fate un giro con noi .......che dici ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Marzo, 2009 alle 21:01 Condividi Inviato 9 Marzo, 2009 alle 21:01 posso venire cn la Raptor però?? :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Marzo, 2009 alle 15:07 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 15:07 :-k Perchè vuoi venire con il trattorino Arancione !???.....quali sono i tuoi timori Biondino :smt002 ma vieni con quello che vuoi basta che non fai come Olitur ...quello che gira sotto pioggia e neve ...adesso che comincerà la vera stagione ha già messo le mani avanti...non avra + tempo x venire con noi.. 8-[ :roll: ..chissà se davvero ha girato in questi WE invernali e infernali...ha spaccato le palle tutti i santi giorni di festa trattandoci da fantasmi e mo se la batte...troppo facile [-( va mica bene cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati