Vai al contenuto

[NORD] sabato 15 Aprile - Passo San Marco

Messaggi raccomandati

Inviato

stavo giusto pensando anche io al passo san marco ma venerdì sera come sempre lavorerò fino alle 2 di notte... penso lo farò a pasquetta :D

Inviato (modificato)

stavo giusto pensando di venirci col mio pistolino e il suo motardino vediamo a fine settimana. :rolleyes: ..venerdi faccio un colpo di tel al gestore.

Modificato da pudu364
Inviato

Bella gente , viste le previsioni meteo in continuo cambiamento, direi che è il caso di riaggiornarsi venerdí sera.

• Like 1
Inviato

...Buongiorno ragazzi, a malincuore domani devo saltare Passo San Marco perchè lavoro...Spero in sabato prossimo...E poi ci vediamo al MT DAY il 29... :D  :D  :D

Inviato

Buongiorno a tutti, guardando il meteo al momento darebbe pioggia nella parte alta Lombardia mentre a sud di Milano è sole con nuvole...pensare ad una alternativa in quella zona tipo Penice o altro? Sempre secondo le preferenze di Willy che ha proposto il giro

Inviato

Stavamo guardando proprio ora, direi che il san marco non è il caso a questo punto. Vedendo il meteo non sappiamo cosa fare, magari punteremo verso il piemonte.

Il san marco lo rimandiamo a settimana prossima? Che dite?

• Like 1
Inviato

Anche noi lo faremmo, il problema è che le previsioni cambiano di continuo. Al penice noi no, bello ma fare tutta la strada per fare "solo" il penice secondo me non ne vale la pena. Con il meteo attuale potrebbe esser buono il solito giro al mottarone e zone limitrofe però lo abbiam giá fatto 200000 di volte.

Inviato (modificato)

vabbè noi fischiamo su, fino alle 15 dovrebbe reggere e per quell'ora siamo già in planata penso che il problema sia solo in quota ho chiamato il rifugio e la strada è pulita. 

piano B---- willy e cinzia lasciano le moto a casa mia e facciamo una macchinata. 3-4 posti ci sono.

Modificato da pudu364
Inviato

Acqua dopo 5 km da casa,ma poi tutto bello. Bel giretto e bella compagnia.... Alla prossima.....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...