Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sentito tanti che lamentano la cosa, la Road3 andava benissimo, la 4 al caldo scivola...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

anche io mi trovo con 25.000km e la catena da buttare. Ho visto che la DID realizza 3 kit differenti  per la nostra Tracer900. Io sarei intenzionato a montare il più caro, quello che chiamano "Premium", quindi non l'OE e non il TROFEO. Online lo trovo facilmente a 130€, voi cosa avete montato? Spesa? Consigli? 

Grazie in anticipo

Inviato

Si bravo e la più performante se fai molti km è dotata di gomma sul pignone e corona io sono molto contento Ho già percorso circa 4000 km perfetta

• Like 1
Inviato
  Il 28/08/2017 at 13:48, Sancio ha scritto:

Si bravo e la più performante se fai molti km è dotata di gomma sul pignone e corona io sono molto contento Ho già percorso circa 4000 km perfetta

Perfetto, l'hai effettuata tu la sostituzione? richiede attrezzi particolari?

Grazie in anticipo.

Inviato

Si la sostituzione e molto semplice con qualche chiave e bussole l'unica cosa che è da curare e la chiusura della falsa maglia l'attrezzo è compreso nel kit della did ciao

• Like 1
Inviato

Ciao, mi chiedevo se RK è migliore di DID e se da qualche parte si trova un kit già pronto con la rapportatura originale.

Inviato

Non conosco il marchio se è equivalente io con i kit did mi sono sempre trovato bene

Inviato
  Il 31/08/2017 at 04:51, Gabe ha scritto:

Ciao, mi chiedevo se RK è migliore di DID e se da qualche parte si trova un kit già pronto con la rapportatura originale.

RK è un ottimo marchio e confemo che alcuni modelli sono nettamente superiori a DID.

Alternativamente si può pensare anche ad EK - sempre giapponese - che secondo me è il top della produzione mondiale. Hanno anche una linea di prodotti ad altissime prestazioni e basso peso denominata ThreeD che vale la pena provare almeno una volta nella vita; sulla mia 01 monto una catena passo 520 di questa marca e ne sono rimasto soddisfatto sotto ogni punto di vista.

Inviato

Io torno su DID (non escludo di valutare le altre marche appena citate) per chiedervi se avete avuto difficoltà a trovare pignone e corona "SILENT". Su eBay nessun venditore mi garantisce che vengano spediti ingranaggi con guarnizione silenziosa, dicendomi che dipende dalla Ognibene... Voi avete comprato altrove online? 

Il 31/08/2017 at 11:01, TorqueMaster ha scritto:

eBay, al momento le ThreeD le ho trovate solo lì. Per Ek ed RK i rivenditori invece esistono.

Prezzo del KIT threeD?

Inviato

Non c'è kit, solo catena, e solo quella sta attorno ai 200€. Per corona e pignone la scelta è caduta su Supersprox.

• Like 1
Inviato (modificato)

Io, sulle motoche ho avuto, monto catene RK passo 520 da più di 15 anni.

Sono eccellenti.

Monto sempre il top di gamma.

Anche sulla Tracer l'ho cambiata a 18.000 km.

Io ho messo questo kit:

post-5125-15045096682442_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Inviato (modificato)

Prezzo e canale di vendita?

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...