nicolegiusy Inviato 25 Aprile, 2017 alle 16:33 Condividi Inviato 25 Aprile, 2017 alle 16:33 Mi aggiungo, venerdì tagliando è lunedì raccomandata in casella..... non poteva arrivare prima..... ora mi tocca tornare dal concessionario..... ufffff....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 26 Aprile, 2017 alle 05:04 Condividi Inviato 26 Aprile, 2017 alle 05:04 Mi aggiungo, venerdì tagliando è lunedì raccomandata in casella..... non poteva arrivare prima..... ora mi tocca tornare dal concessionario..... ufffff....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si vede che il tuo concessionario è molto scrupoloso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigizatta2 Inviato 26 Aprile, 2017 alle 23:16 Condividi Inviato 26 Aprile, 2017 alle 23:16 Arrivata anche a me ma di che pezzo si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Aprile, 2017 alle 05:34 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2017 alle 05:34 Si tratta dei due bulloncini che fissao il risers alla piastra di sterzo: alcuni concessionari cambiano i risers, altri mettono del frenafiletti. Se i risers si allentano il manubrio si muove, quindi non è ch emolla di colpo o si rompe. Forse non è il caso di farsi troppi problemi o farsi prendere dal panico. Intanto dare una controllata e poi provvedere tramite la rete Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuimo Inviato 27 Aprile, 2017 alle 20:11 Condividi Inviato 27 Aprile, 2017 alle 20:11 Rientro anche io, arrivata oggi la raccomandata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bortoeo Inviato 3 Maggio, 2017 alle 16:17 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 16:17 arrivata anche a me oggi sostituzione supporto manubrio codice MB66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Maggio, 2017 alle 21:06 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 21:06 Anch'io nel club richiamati da ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacooza Inviato 3 Maggio, 2017 alle 21:34 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 21:34 arrivata raccomandata anche a me, settimana prossima in occasione del tagliando farò sistemare anche quello! il conce a me ha parlato di pezzi che in seguito alla lettera dovrà ordinare a yamaha... quindi dubito si tratti di semplice frenafiletti. boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Maggio, 2017 alle 21:44 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 21:44 Infatti ti cambierà i risers. Il commento del frenafiletti si riferiva ad un intervento che porta allo stesso risultato ma non è nel protocollo previsto in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:45 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:45 Giusto come informazione.... Martedì ho fatto una scappata dal concessionario. Mentre ero li è arrivata una telefonata di un "utente" che ha ricevuto la lettera di richiamo per i riser della sua 09. Mi sa che ha chiesto il motivo e la risposta (veritiera o meno ma non lo decido di certo io) è stata: " si perchè hanno verniciato i riser anche nella parte inferiore, con l'usura il MICRON di vernice applicato potrebbe venire via e potrebbe portare ad un allentamento degli stessi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Maggio, 2017 alle 08:02 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 08:02 Infatti l'allarmismo non è giustificato. Per la cronaca è arrivata anche a me la raccomandata dei risers e sul sito Yam ho scoperto che c'è un richiamo anche per il comando del cambio. Per i risers pensavo di cambiarli con altri aftermarket e buonanotte, in questo caso devo comunicare a Yam che non aderisco al richiamo, così loro hanno lo scarico della responsabilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 09:17 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 09:17 se non ti è difficile ti consiglio di aderire, magari un domani la vendi e gli dai i riser originali aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Maggio, 2017 alle 09:20 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 09:20 Ma faccio dare solo i risers? Il concessionario è contento perché incassa il quid da Yam e non fa nulla. Non male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 3 Dicembre, 2018 alle 00:24 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2018 alle 00:24 L'ho portata con un certo ritardo al concessionario, ormai i risers tenevano un un bullone, gli altri sono caduti appena toccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati