Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao tutti, mi presento , mi chiamo Chris e a malincuore vendo la mia LADY,cioè la mia MT-01 , posso dire solo che per come è fatta è l' unico esemplare al mondo, serbatoio, sella, specchietti, parafango e copriforcelle tutto rivestito in pitone , Kit elaborazione step 3, Akraprovic completa, peso complessivo 200 Kg, potenza 150 cv, 15.000 Km, tenuta come fosse la mia donna.... Credo possa bastare .

Tel. 02-93799218

cell. 346-7270078

p1011206.th.jpg p1011207.th.jpg p1011208.th.jpg

Inviato

Nota dell'ADMIN: tutti i messaggi postati dopo questo sono stati cancellati perché non attinenti.

 

Per Chris: sarebbe carino oltre che corretto che tu lasciassi un messaggio di presentazione nella sezione "Chi siamo".

E magari ti dessi una letta anche a questo topic, soprattutto nella parte in fono, dopo la riga in rosso: viewtopic.php?f=12&t=38

Inviato

Vieni con noi domenica, 15/3, così la vediamo e ne parliamo di persona. Tutte le info nel topic "incontri e giringiro". Dopo la presentazione, naturalmente. :-D

Inviato

Visto che ti sei iscritto potresti postare qualche foto...

Inviato

Mi sembrano tanti questi cavalli...

Inviato

Vedendo che non si collegava, mi sono permesso di chiamarlo. Dice che l'ha comprata usata e lui, da profano, ripete quel che gli hanno venduto. Dice che, se riesce, viene all'appuntamento di Agrate, giusto per mostrarla, non essendo pratico di PC non sa come caricare le foto.

Boh, vediamo se viene, se no me le faccio mandare per e-mail.

Inviato

.....OMAR........SEI UN GRANDE :-$ :smt023

Inviato

Non sapevo avesse l'ufficio in Rive Gauche a Parigi, cos'è, un pittore? :)

Inviato

azz............... :shock: :shock: :shock: ...veramente unico esemplare ...ma chi era il proprietario Jhon Waine ?????

pelle di pitone :shock: :shock: ????? chi era lo zainetto TORO SEDUTO ??? :lol::lol::lol:

Inviato

:smt005 mi fate morire, ma continuare così ci porterà al punto dell'altra volta. Lui ha detto che parlerà di prezzo solo con chi interessato, mi sembra normale, è cordiale e cortese. Ci sono i numeri e anche la mail. Auguri a chi fosse interessato.

Inviato

Sono allergico al Pitone....però è davvero unica

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.