Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Eh, sì, noi veneti viviamo in un isola felice, d'inverno possiamo adirittura fermare la moto da Settembre a Marzo, come fà il buon Anoreba e risparmiare ulteriormente ... :mrgreen:

io non la fermo mai..testone di un "fornaio" :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

• Risposte 43
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

244 euro axa classe 8 1.500.000 il massimale (solo rc)

Durante il 2009 per norme europee il massimale minimo passerà a minimo 2.500.000 per sinistro.

sai fondiaria

rca 342,33 euro al netto imposte

10.329.137,98 per sinistro

idem per persona lesa o deceduta

idem per danni a cose o animali

classe di merito 11

incendio e furto a valore commerciale scoperto 10% dell'importo liquidato min 100 euro

euro 315,00 al netto tasse

totale premio annuo con imposte + contributo ssn euro 738,58

possibilità di sospensione quanti mesi voglio e riattivazione in qualsiasi momento

enzo

Ciao Enzo, finalmente un messaggio nel nostro forum. Effettivamente il tuo profilo assicurativo è ultra prudente, complimenti.

Ragazzi, Enzo è uno dei nostri da tempo (gennaio 2008), è un socio C.U. ed ha partecipato ad una giornata degli Open Days 2008. Ma non scrive molto, come risulta evidente ;-)

Una variabile non emersa finora ma presa in considerazione dalla compagnie è la residenza dell'assicurato: in alcune città/zone la RC e la ARD costano molto di più perchè statisticamente i furti e gli incidenti stradali in quelle zone sono più frequenti.

Sarebbe utile conoscere alcune offerte di coperture assicurative per zone omogenee. Da Roma nessuno ?? E da Bari, Napoli, Milano, Sicilia, ecc. ecc.

Ciao Bella Gente....

ma volete dirmi che solo l'unico pistola che ha anche l'incendio e furto sulla moto?? Beh cmq... se vi può servere rca+incendio e furto per un anno... siamo sui 1.104,00 Euro!! :-D

Chi offre di più!!! :lol::lol:

Mi sa che tornerò a farla dormire d'inverno come il caro Anoreba!!

Ciaooo

Max

incendio e furto a valore commerciale scoperto 10% dell'importo liquidato min 100 euro

euro 315,00 al netto tasse

Se sei un pistola non lo so, ma di certo non sei l'unico pagare incendio e furto, ad esempio Enzo ha appena scritto che lui li paga.

si,tengano in conto anke se il proprietario ha 1 box,antifurto/imobilizzatore, km annui previsti,no so fino a che punto!io avendo tutto questo,5oookm annui previsti, piu altre 2 polizze in mio nome,in "famiglia" totale pol. 5,con Genertel,chiedo a voi che dite:

Rc auto---2.000.000

Inc/furto---13.800

Assist. legale---5.000

Infort. conducente---25.000

Classe 14

x 12 mesi--- euro 573

la mia bimba deve essere sempre bella pronta!!! :smt003

io ho l'incendio e furto. Non l'ho messo perché ha un calcolo a parte. A Milano per una moto, come la nostra, è intorno ai 45 euro ogni mille. Anche il F.I. è soggetto alla residenza. Le maggiori variazioni si hanno sull'R.C.. Tutto compreso pago 999 euro, moto nuova e classe 12.

chi conosce assicurazioni on-line che ti attivano o disattivano l'assicurazione nel giorno successivo tramite chiamata o sms ????????????????????

Ciao a tutti!Io pago 280 eurini annui solo rc.Con Zurigo assicurazione, filiale di Bologna.E' però una polizza moooolto vecchia, classe 2.On line alla fine pagavo molto di più. :-D

per la semestrale qui alla Toro fanno pagare 180 euro (fatta venerdi sulla ducati solo RC )

io ho pagato 6.50 euro x un anno compreso furto e massimale 4.000.000 con sara assicurazione purtroppo quello che incide è il furto altrimenti x solo rc auto avrei pagato 3.80 euro..un saluto a tutti :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.