yamablue Inviato 18 Aprile, 2017 alle 10:16 Condividi Inviato 18 Aprile, 2017 alle 10:16 Ciao ragazzi volevo segnalarvi come da titolo (io purtroppo non ci avevo fatto caso) che i convogliatori della 2017 NON sono uguali al modello precedente. Fortunatamente non ho preso i pezzi in carbonio ma me ne sono accorto comprando le grigliette... sono totalmente diversi! Se qualcuno avesse news a riguardo .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannipironi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 21:34 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 21:34 Molte grazie della segnalazione pensavo che fossero le stesse anch'io e mi hai evitato di buttare dei soldi per niente. A buon rendere ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2017 alle 07:07 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 07:07 Quello che sarebbe interessante capire è se i convogliatori m.y. 2017 si possono montare in toto sulle m.y. precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati