YamaMakku Inviato 24 Aprile, 2017 alle 17:33 Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 17:33 Ciao a tutti! Oggi, trafficando un po' sull'orchettina, ho preso nuovamente visione di un dettaglio sul quale, da tanto tempo, avrei voluto chiedervi ragguagli.E' normale che in basso, in direzione della pedana destra, ci siano questi fili scoperti? Noto che subito sulla destra c'è un coperchietto cromato e ho l'idea che anche sopra quei fili ce ne dovrebbe essere uno... Se sì, sapete dirmi se è possibile acquistarlo?Grazie mille in anticipo!Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Aprile, 2017 alle 18:30 Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 18:30 A me sembra tutto normale. Magari la ruggine sulle viti è da rivedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 24 Aprile, 2017 alle 18:30 Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 18:30 no, è così, non c'è nessun coperchio. nello specifico quella è la sonda lambda, mentre il coperchio cromato copre la valvola exup con i suoi cavi che ne comandano apertura e chiusura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YamaMakku Inviato 24 Aprile, 2017 alle 20:11 Autore Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 20:11 Grazie mille! A me sembra tutto normale. Magari la ruggine sulle viti è da rivedere Gianni, putroppo viti e ruggine le ho ereditate dal vecchio proprietario. Piano piano le sto sostituendo con viti inox. Che fatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Aprile, 2017 alle 21:21 Condividi Inviato 24 Aprile, 2017 alle 21:21 Dillo a me, chen quando soffia il maestrale mi sbatte sulla porta del garage e il salino entra per forza. Infatti la moto la tratto con prodotti anticorrosivi (WD40, Muc-Off, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati