Vai al contenuto

Un saluto a tutti gli iscritti

Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto "Divorzio" .... si perchè per continuare a sgroppare sulla mia amatissima MT-01 con gli Akrapovic e qualche particolare in carbonio rischio il divorzio. Ultimatum di mia moglie ... ho messo in vendita "l'amante" su Ebay ma spero che nessuno se ne accorga. Nel frattempo continuo a sgasare, piegare e divertirmi come un adolescente ... ma ho 53 anni Miiiiiiiiinnnnnn..... Alla prossima :-D

Inviato

Ciao :smt039

O cavoli!!! Vedo che hai scritto questo messaggio alle 9:21 pm. Proprio in quel momento stavo confidando alla mia compagna che ho 1 amante da + di 1 anno. Non capiva...... è la mia Mt. Che coincidenze :roll:

Benvenuto tra di noi

Inviato

Ciao Gianfranco, benvenuto nel club dei fuori di melone per l'orco. Anno: 1954, classe di ferro, giusto? Vota nei sondaggi che alziamo la media :-D :-D :-D A presto per un giro, magari Idro, Ledro, Garda. Vedrai che un po' di clienti che si aggregano li troviamo...

Nota per quelli del nord-ovest: +1! Nota per quelli del nord-est: darsi da fare, ragazzi ;-) Nota per il resto d'Italia: diamoci dentro, altrimenti si resta indietro, dobbiamo fare tutto noi?

Inviato

Benvenuto divorzio!!

Da Desenzano partono un sacco di "piste" da fare insieme!!

L'ultima percorsa da quelle parti ci ha portato sul passo crocedomini!!

Bello bello!!

A presto!!

Inviato

Ben arrivato Divorzio....

......bei posti da cui partire per le nostre galoppate....

....P.S. NON VENDERERE L'ORCO.... :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

Inviato

Deciso, l'orco non lo vendo .. mia moglie si deve rassegnare o va dall'avvocato. Vi dirò di più, ho ordinato serbatoi freno e frizione in alu della Rizoma - manopole della Rizo - leve freno frizione Rizo - Kit airbox in carbonio - Specchietti fighi sempre Rizo - pedane Rizo - portatarga in alu Yamaha originale (il conce mi ha assicurato che riesce ad averlo ... vedremo) ... e VAIIIIIIIIIII! :twisted: :twisted: :twisted: :arrow: :-D

Inviato
portatarga in alu Yamaha originale (il conce mi ha assicurato che riesce ad averlo ... vedremo) ... e VAIIIIIIIIIII! :twisted: :twisted: :twisted: :arrow: :-D

Divorzio dato che ci sei ordinalo anche x me [-o<

anzi mi sa che siamo in molti che lo vogliono... [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...