Vai al contenuto

(MT-07) Bloccasterzo, non gira la chiave!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sto provando in tutti i modi a inserire il bloccasterzo ma non mi gira la chiave! Come mai?

Il manubrio è completamente girato, metto la chiave su off, premo e giro in senso antiorario, la chiave gira fino alla scritta push e poi si ferma  <_<

Inviato (modificato)

Prova a smuovere un po' il manubrio mentre giri la chiave. E comunque "push", cioè premi la chiave.

A.

Modificato da ascaniosobrero
Inviato

Confermo il blocca sterzo si inserisce un pelino prima del fondo corsa dello sterzo. Dopo le prima volte ci si prende la mano.

Prova mentre giri la chiave a muovere un po il manubrio vedrai che funziona

Inviato

Ragazzi sto provando in tutti i modi a inserire il bloccasterzo ma non mi gira la chiave! Come mai?

Il manubrio è completamente girato, metto la chiave su off, premo e giro in senso antiorario, la chiave gira fino alla scritta push e poi si ferma <_<

Il movimento è combinato mentre giri il manubrio gira la chiave...cmq ho riscontrato anche io un po' di durezza e al primo tagliando mi hanno messo un po' di sbloccante (penso wd40 spray)...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Cinzia dice :"no grazie , pagare da bere!"

direi che a te e Cinzia devo anche pagare da bere per le istruzioni per il paramotore (che sto ancora aspettando), ma non preoccupatevi! st'estate sarò ancora infognata nel mio lavoraccio a Livigno, ma il prossimo inverno mi libererò, quindi verrò a qualche raduno e mi sdebiterò  :P  B)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...