resta91 Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:05 Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:05 ciao a tutti,riporto l esperienza vissuta nel week end scorso,sono rimasto a terra con la benza per carenza di distributori qui nel basso salento(a due passi dall africa )la moto ha percorso 33 km e poi si è spenta,tutto normale o ne ho fatti pochi? andatura normale sgasate giusto ogni tanto per le scalate di marcia,strada prevalentemente fatta di tornanti.. la moto credo stia carburando grassa,odore di benza dallo scarico,borbotti e scoppietti continui e senzazione che ogni tanto qualche giorno o qualche momento cambi il rumore,diventa piu acuto e secco quasi come un motard e renda poco come spinta(senzazione) e per questo gia ordinata batteria nuova e candele all iridio la configurazione moto e sacrico stage 1 senza dbkiller e senza catalizzatore,power3,filto k&n,opinioni?consigli? la mia paura e che le candele siano vecchie o sporche
TorqueMaster Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:12 Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:12 Gira già un po' troppo magra senza db-killer, 30km dalla riserva invece sono nella media.
Emilio61 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 05:06 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 05:06 Con la batteria nuova non risolvi un granché
resta91 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:43 Autore Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:43 l'ho cambiata perchè e datata ed ha dato qualche segnale si può essere che si traduca in magra la senzazione che avverto,fatto sta che ogni tanto percepisco una variazione nel sound e nella potenza,ad esempio il rombo micidiale che fa di solito quando rilasci l accelleratore(troppo bello),in quei momenti si attenua molto e diventa piu acuto e meno cupoo..
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 08:16 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 08:16 Riguardo il rombo, nell'air box c'è una paratia che si apre/chiude antirumore, potrebbe essere lei.
resta91 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 16:50 Autore Inviato 5 Maggio, 2017 alle 16:50 cosa faccio se la trovo?la elimino?la blocco?come ne verifico il corretto funzionamento?quando apriro per il cambio candele la vedro..
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 19:27 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 19:27 Io l'ho tolta, togli il serbatolo, togli il coperchio dell'air box e la vedi. Smontala senza togliere il comando
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2017 alle 07:35 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 07:35 Io ho fatto direttamente segare l'airbox a metà, problema definitivamente risolto.
resta91 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 10:48 Autore Inviato 6 Maggio, 2017 alle 10:48 a non modificarlo quali dovrebbero essere i sintomi o i problemi?quando capisco se va fatta la modifica
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2017 alle 13:05 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 13:05 la moto deve andare bene senza alcuna modifica ad airbox o altro
resta91 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 15:52 Autore Inviato 6 Maggio, 2017 alle 15:52 concordo andrea,sono contrario alle modifiche..attendo di provarla con candele e batteria nuova..
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2017 alle 17:34 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 17:34 io non sono contrario alle modifiche, anzi... solo che non sono la soluzione di un eventuale funzionamento anomalo, se invece non piace l'erogazione della moto di serie, a quello si può porre rimedio
fusa63 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 18:16 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 18:16 concordo andrea,sono contrario alle modifiche..attendo di provarla con candele e batteria nuova.. Io non modificherei mai l'airbox potrebbe compromettere il funzionamento del motore e poi sarebbe illegale!
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