Vai al contenuto

(MT-01) Pareri su comportamento motore

resta91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,riporto l esperienza vissuta nel week end scorso,sono rimasto a terra con la benza per carenza di distributori qui nel basso salento(a due passi dall africa :D )la moto ha percorso 33 km e poi si è spenta,tutto normale o ne ho fatti pochi?

andatura normale sgasate giusto ogni tanto per le scalate di marcia,strada prevalentemente fatta di tornanti..

la moto credo stia carburando grassa,odore di benza dallo scarico,borbotti e scoppietti continui e senzazione che ogni tanto qualche giorno o qualche momento cambi il rumore,diventa piu acuto e secco quasi come un motard e renda poco come spinta(senzazione) e per questo gia ordinata batteria nuova e candele all iridio

la configurazione moto e sacrico stage 1 senza dbkiller e senza catalizzatore,power3,filto k&n,opinioni?consigli?

la mia paura e che le candele siano vecchie o sporche 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cambiata perchè e datata ed ha dato qualche segnale

si può essere che si traduca in magra la senzazione che avverto,fatto sta che ogni tanto percepisco una variazione nel sound e nella potenza,ad esempio il rombo micidiale che fa di solito quando rilasci l accelleratore(troppo bello),in quei momenti si attenua molto e diventa piu acuto e meno cupoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono contrario alle modifiche, anzi...

solo che non sono la soluzione di un eventuale funzionamento anomalo, se invece non piace l'erogazione della moto di serie, a quello si può porre rimedio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...