resta91 Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:05 Condividi Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:05 ciao a tutti,riporto l esperienza vissuta nel week end scorso,sono rimasto a terra con la benza per carenza di distributori qui nel basso salento(a due passi dall africa )la moto ha percorso 33 km e poi si è spenta,tutto normale o ne ho fatti pochi? andatura normale sgasate giusto ogni tanto per le scalate di marcia,strada prevalentemente fatta di tornanti.. la moto credo stia carburando grassa,odore di benza dallo scarico,borbotti e scoppietti continui e senzazione che ogni tanto qualche giorno o qualche momento cambi il rumore,diventa piu acuto e secco quasi come un motard e renda poco come spinta(senzazione) e per questo gia ordinata batteria nuova e candele all iridio la configurazione moto e sacrico stage 1 senza dbkiller e senza catalizzatore,power3,filto k&n,opinioni?consigli? la mia paura e che le candele siano vecchie o sporche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:12 Condividi Inviato 4 Maggio, 2017 alle 15:12 Gira già un po' troppo magra senza db-killer, 30km dalla riserva invece sono nella media. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 05:06 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 05:06 Con la batteria nuova non risolvi un granché Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:43 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 07:43 l'ho cambiata perchè e datata ed ha dato qualche segnale si può essere che si traduca in magra la senzazione che avverto,fatto sta che ogni tanto percepisco una variazione nel sound e nella potenza,ad esempio il rombo micidiale che fa di solito quando rilasci l accelleratore(troppo bello),in quei momenti si attenua molto e diventa piu acuto e meno cupoo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 08:16 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 08:16 Riguardo il rombo, nell'air box c'è una paratia che si apre/chiude antirumore, potrebbe essere lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 16:50 cosa faccio se la trovo?la elimino?la blocco?come ne verifico il corretto funzionamento?quando apriro per il cambio candele la vedro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 19:27 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 19:27 Io l'ho tolta, togli il serbatolo, togli il coperchio dell'air box e la vedi. Smontala senza togliere il comando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2017 alle 07:35 Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 07:35 Io ho fatto direttamente segare l'airbox a metà, problema definitivamente risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 10:48 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 10:48 a non modificarlo quali dovrebbero essere i sintomi o i problemi?quando capisco se va fatta la modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2017 alle 13:05 Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 13:05 la moto deve andare bene senza alcuna modifica ad airbox o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 15:52 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 15:52 concordo andrea,sono contrario alle modifiche..attendo di provarla con candele e batteria nuova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2017 alle 17:34 Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 17:34 io non sono contrario alle modifiche, anzi... solo che non sono la soluzione di un eventuale funzionamento anomalo, se invece non piace l'erogazione della moto di serie, a quello si può porre rimedio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 6 Maggio, 2017 alle 18:16 Condividi Inviato 6 Maggio, 2017 alle 18:16 concordo andrea,sono contrario alle modifiche..attendo di provarla con candele e batteria nuova.. Io non modificherei mai l'airbox potrebbe compromettere il funzionamento del motore e poi sarebbe illegale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati