mimatsu Inviato 5 Maggio, 2017 alle 14:03 Inviato 5 Maggio, 2017 alle 14:03 Salve. Scrivo quì perchè ho un pò di domande tecniche da fare riguardano tutta la moto. Allora per l'ennesima volta mi hanno buttato a terra la moto parcheggiata. Danni : Serbatoio scheggiato (non bucato) Maunubrio piegato manopola piegata specchietto rotto. prima o poi avrei dovuto cambiare qualcosa sulla moto quindi ne approfitto adesso. Quindi volevo fare i seguenti cambiamenti: 1 Il Manubrio ci sono di diverse larghezze o deve essere standard? 2 le Leve volevo prenderle più piccole possibile: la mia mano è mediamente piccola inoltre afferro il manubrio molto interno quindi le dita poggiano sulla mediana delle leve non arrivo mai all'esterno delle leve 3 Gli specchietti vorrei prenderli laterali cioè da montare all'estremità del manubrio. 4 dovrei aggiungere dei tamponi o un paramotore (tipo givi) Allora volevo sapere se leve e specchietti devono essere omologati oppure , per gli specchietti basta un diametro di 6 cm il manubrio come deve essere? i comandi nel lato interno delle manopole ( non so come chiamarli!!!) a cui sono allocati i supporti delle leve non li cambio quindi le leve devono essere specifiche per i supporti o sono standard? per il serbatoio (colore bianco) avete uno spray da suggerirmi tanto per abbozzare? , poi vedrò di vernicarlo la sverniciatura sarà 6 x 4 cm Grazie
mimatsu Inviato 5 Maggio, 2017 alle 15:00 Autore Inviato 5 Maggio, 2017 alle 15:00 Piccola aggiunta Esistono dei tamponi per il manubrio, cioè da mettere alle estremità del manubrio assieme alle masse? grazie
Messaggi raccomandati