mimatsu Inviato 5 Maggio, 2017 alle 14:03 Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 14:03 Salve. Scrivo quì perchè ho un pò di domande tecniche da fare riguardano tutta la moto. Allora per l'ennesima volta mi hanno buttato a terra la moto parcheggiata. Danni : Serbatoio scheggiato (non bucato) Maunubrio piegato manopola piegata specchietto rotto. prima o poi avrei dovuto cambiare qualcosa sulla moto quindi ne approfitto adesso. Quindi volevo fare i seguenti cambiamenti: 1 Il Manubrio ci sono di diverse larghezze o deve essere standard? 2 le Leve volevo prenderle più piccole possibile: la mia mano è mediamente piccola inoltre afferro il manubrio molto interno quindi le dita poggiano sulla mediana delle leve non arrivo mai all'esterno delle leve 3 Gli specchietti vorrei prenderli laterali cioè da montare all'estremità del manubrio. 4 dovrei aggiungere dei tamponi o un paramotore (tipo givi) Allora volevo sapere se leve e specchietti devono essere omologati oppure , per gli specchietti basta un diametro di 6 cm il manubrio come deve essere? i comandi nel lato interno delle manopole ( non so come chiamarli!!!) a cui sono allocati i supporti delle leve non li cambio quindi le leve devono essere specifiche per i supporti o sono standard? per il serbatoio (colore bianco) avete uno spray da suggerirmi tanto per abbozzare? , poi vedrò di vernicarlo la sverniciatura sarà 6 x 4 cm Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 5 Maggio, 2017 alle 15:00 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2017 alle 15:00 Piccola aggiunta Esistono dei tamponi per il manubrio, cioè da mettere alle estremità del manubrio assieme alle masse? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati