Luca65 Inviato 16 Maggio, 2017 alle 14:59 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 14:59 esatto Gian.... non possiamo saltare il Giau e sua maestà la Marmolada con vista dal Fedaia !!!!! perfetto !!!!! tanto poi è tutta discesa .... Ha Ha Haaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 16 Maggio, 2017 alle 15:47 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 15:47 Gran bel giro Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian5 Inviato 16 Maggio, 2017 alle 17:02 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 17:02 Luca.....Giau e Fedaia sono d'obbligo....xò anche il giro "dei laghi", ovvero, Misurina, Dobbiaco e Braies, x chi nn lo ha mai fatto, è sicuramente valido.... Uno giorno fai un itinerario, un giorno l'altro.... ....è il Passo Rolle dove lo lasci?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Maggio, 2017 alle 17:12 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 17:12 Il problema è che abbiamo solo u giorno...in tanti l'andatura è lenta. Domani posto due idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Maggio, 2017 alle 17:48 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 17:48 Notavo che da Misurina a Valdaora è una statale di fondovalle, larga, poco tortuosa e con gallerie. Sicuramente belli i laghetti ma... sai com'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca65 Inviato 16 Maggio, 2017 alle 18:58 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 18:58 Io il rolle se tutto va bene l'ho previsto per la domenica tornando a casa... ha ha haaaPer di più la Valdaora è abbastanza trafficata e quindi da tenere passo lento e rispettoso del codiceIo ho pagato adesso via Paypal... mangio bevo e dormo tutti i giorni..!!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Maggio, 2017 alle 19:05 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 19:05 a proposito del Giau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 16 Maggio, 2017 alle 19:42 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 19:42 Purtroppo sono in ferie fino al 19 giugno, ma ho accennato alla direzione nel caso, se fosse possibile avere il sabato e la domenica. La vedo dura, molto dura, ma mi unirei più che volentieri e nel caso vi avviso quanto prima! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian5 Inviato 16 Maggio, 2017 alle 19:51 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 19:51 Allora conviene fare il Passo Giau e Fedaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 16 Maggio, 2017 alle 21:34 Condividi Inviato 16 Maggio, 2017 alle 21:34 A furia di leggere e vedere video ed immagini degli anni passati, mi sa che vale la pena di spararsi quei 400 km che mi separano da questi bellissimi posti! in compagnia della mia fedele zavorrina Giuly. una domanda: siccome per dormire abbiamo una nostra sistemazione, ma avremo piacere di cenare con voi venerdì e sabato, dobbiamo fare qualcosa o si fa tutto direttamente in albergo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 17 Maggio, 2017 alle 06:08 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 06:08 Io per il venerdì e la domenica ho già impegni,ma ci si riaggiorna. Scappatina sabato mattina per inizio giro,giretto con voi e poi ora di cena rientro... L'importante è esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Maggio, 2017 alle 07:43 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 07:43 A furia di leggere e vedere video ed immagini degli anni passati, mi sa che vale la pena di spararsi quei 400 km che mi separano da questi bellissimi posti! in compagnia della mia fedele zavorrina Giuly. una domanda: siccome per dormire abbiamo una nostra sistemazione, ma avremo piacere di cenare con voi venerdì e sabato, dobbiamo fare qualcosa o si fa tutto direttamente in albergo? grazie Si fa tutto in albergo, e si può sicuramente aggiungere te e la tua zavorrina Speriamo di vederci Notavo che da Misurina a Valdaora è una statale di fondovalle, larga, poco tortuosa e con gallerie. Sicuramente belli i laghetti ma... sai com'è concordo, preferirei girare più "basso" Praticamente così... giro antiorario, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 17 Maggio, 2017 alle 08:08 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 08:08 Non mi provocate che mi sbizzarisco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Maggio, 2017 alle 08:28 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 08:28 A furia di leggere e vedere video ed immagini degli anni passati, mi sa che vale la pena di spararsi quei 400 km che mi separano da questi bellissimi posti! in compagnia della mia fedele zavorrina Giuly. una domanda: siccome per dormire abbiamo una nostra sistemazione, ma avremo piacere di cenare con voi venerdì e sabato, dobbiamo fare qualcosa o si fa tutto direttamente in albergo? grazie Se confermi ti segno nell'elenco senza sitemazione alberghiera. Venerdì e sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian5 Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:51 Condividi Inviato 17 Maggio, 2017 alle 09:51 Si fa tutto in albergo, e si può sicuramente aggiungere te e la tua zavorrina Speriamo di vederci concordo, preferirei girare più "basso" Praticamente così... Dolomiti Ride.JPG giro antiorario, Mi ripermetto Al posto di passare da Predazzo conviene arrivare a Moena e fare il Passo san pellegrino e il passo Valles. Terminato il Valles sali sul Rolle. Curve a gogo....cosi eviti pezzi di statale....e eventuali autovelox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati