Vai al contenuto

[NORD] Giugno in sardegna!

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo conto di farmi qualche giorno in Sardegna a Giugno, qualcuno si vuole aggregare? :)

Organizzo tutto io nel caso

Inviato

Come da titolo conto di farmi qualche giorno in Sardegna a Giugno, qualcuno si vuole aggregare? :)

Organizzo tutto io nel caso

Ciao, nel ponte del 1° Giugno, vado con altri del forum mt09 in Corsica, essendo stato in Sardegna 2 anni fa ([emoji7] [emoji7] gomme fumanti), spero che la Corsica sia all'altezza.

Se non trovi compagnia e cambi destinazione, fammi un fischio[emoji106] .

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, nel ponte del 1° Giugno, vado con altri del forum mt09 in Corsica, essendo stato in Sardegna 2 anni fa ([emoji7] [emoji7] gomme fumanti), spero che la Corsica sia all'altezza.

Se non trovi compagnia e cambi destinazione, fammi un fischio[emoji106] .

25-28 maggio faccio il raduno in Francia, quelle date sono troppo vicine per me, ogni tanto devo pur far finta di lavorare no? ahahaahh

Inviato

AlexSbruf ed io siamo a disposizione per accompagnarvi in giro per la Sardegna, ma giugno è complicato perché dal 23 al 25 abbiamo l'MT Dolomiti Ride e il 10 un corso della MT Riding Academy.

Dato che il w.e. del 4 giugno per te è troppo vicino agli EOD in Francia resta a disposizione solo il w.e. del 18.

Ricordo a tutti che l'ultimo w.e. di Settembre ci sarà l'MT Sardinia Ride.

Inviato

AlexSbruf ed io siamo a disposizione per accompagnarvi in giro per la Sardegna, ma giugno è complicato perché dal 23 al 25 abbiamo l'MT Dolomiti Ride e il 10 un corso della MT Riding Academy.

Dato che il w.e. del 4 giugno per te è troppo vicino agli EOD in Francia resta a disposizione solo il w.e. del 18.

Ricordo a tutti che l'ultimo w.e. di Settembre ci sarà l'MT Sardinia Ride.

Ciao Gianni, cortesemente mi daresti più informazioni riguardo l'ultimo weekend di settembre x il Sardinia riding tour? Se esiste una già un post a riguardo, cortesemente segnalatemi il link.

La Sardegna è un vero Eden x la moto...non vedo l'ora di rifare l'Alghero/Bosa, Gennargentu, tempio Pausania, Guspini[emoji7] [emoji7].

Perdonatemi l'ot...[emoji2]

• Like 1
Inviato

@Andre75: ti rispondo qui così vale per tutti quelli che ci leggono. Nel 2011 abbiamo organizzato un tour in Sardegna di tre giorni (sbarco il venerdì mattina e reimbarco domenica sera). Siamo riusciti a ripeterlo solo nel 2016, sempre a settembre e ci siamo talmente divertiti che lo riproponimao anche quest'anno, sperando che diventi un classico come gli MT Days e MT Dolomiti Ride, che ripetiamo ogni anno. Per non portarci appressoil bagaglio, abbiamo fatto base a Dorgali e in 3 giorni abbiamo percorso quasi 1.000 km.

La data del 2017 è 22-24 settembre, con arrivo a Olbia il venerdì mattina e ripartenza domenica sera. Chi si imbarca a Genova, Livorno o Civitavecchia si organizza con altri che navigano sulla stessa tratta, l'appuntamento per tutti è alla stazione marittima di Olbia. Per ogni evenienza, sul posto abbiamo due guide indiane :) (Alexsbruf ed io) e ci occupiamo della sistemazione in agriturismo o B&B.

Alcuni di quelli che erano presenti lo scorso anno hanno già prenotato il traghetto e tra questi c'è chi si prenderà qualche giorno in più perché la Sardegna merita (e mi toccherà accompagnarli....). Al momento non abbiamo ancora fissato percorsi e dove pernottare, ma pubblicheremo un post a giugno, subito dopo l'MT Dolomiti Ride di Canazei  (23-25 giugno), in modo da avere una preiscrizione così sapremo in quanti saremo.

p.s.: come più volte ho scritto, la Alghero-Bosa è sopravvalutata e se verrai con noi scoprirai strade incredibili, disegnate dal Creatore apposta per noi motociclisti.

Inviato

poly , giugno piu' o meno , parto il 26 maggio e torno il 4 giugno se le date ti quagliano lascia perdere l'organizzazione che hai vitto e alloggio garantiti 

Inviato

Io in Sardegna ci sono già e se c'è qualcuno del nostro gruppo in giro due pieghe in compagnia me le faccio volentieri. Riccardo, tu dove stai quando sei in Sardegna?

Inviato

Sud est ( trexenta ) la terra degli avi, di solito vago , ma "alta Gallura" non è proprio dietro l'angolo!

Inviato (modificato)

un assaggio del 2016 ;)

Questo video è un vero colpo basso x la mia voglia di tornare in Sardegna...[emoji16] [emoji16] Complimenti anche x la colonna sonora (Dire straits, Led Zeppelin....[emoji106] [emoji106] ).

Inutile dirvi che se avessi avuto questa colonna sonora mi sarei schiantato almeno un paio di volte[emoji2] [emoji2] (oltre alla costiera Bosa, anche laghi Coghinas/Ozieri/Ittiri/Alghero, Arizto /passo Tascusi/Fonni/Cala Gonone)....che scimmia che mi è salita[emoji7] [emoji7] [emoji7] .

Farò di tutto per venire a settembre.[emoji106]

Credo che dovrò portarmi un treno di gomme di ricambio...valutando che ero un novellino sulla mt09 (prima stagione completa), ai tempi (2015)avevo devastato le gomme....ma che goduria

post-3401-0-69335200-1494445417_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
Inviato

Sud est ( trexenta ) la terra degli avi, di solito vago , ma "alta Gallura" non è proprio dietro l'angolo!

Esatto, la distanza non è proprio "breve". Io abito tra S.Teresa e Castelsardo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...