Eric91 Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:04 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:04 Ciao ragazzi come va? Mi chiamo Eric ho 25 anni e sono di Reggio Emilia quindi se qualcuno è delle mie parti circa sarò felice di conoscerlo magari per condividere qualche giro in moto. Da marzo possiedo una Mt-09 del 2017 alla quale sto per far segnare gia i 4000 km. Sono un ex meccanico. Dico ex perchè da 6 mesi ho chiuso la mia officina a causa delle troppe tasse che questa m.... di Stato ci impone di pagare tutte e fin da subito, In ogni modo continuo a svolgere la mia passione nel mio "garage" di casa! Quindi in caso anche di dubbi sulle moto in genere ai limiti delle mie conoscenze sarò felice di aiutarvi. A breve vi posterò anche la foto della mia giapponesina! Un saluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:07 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:07 Benvenuto! È sempre utile avere un esperto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Maggio, 2017 alle 13:14 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 13:14 Ciao Eric, benvenuto tra noi. Mi dispiace che la tua attività abbia subito una così pesante stroncatura, spero caldamente che un giorno tu possa rimetterti a fare ciò che ti piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eric91 Inviato 9 Maggio, 2017 alle 07:29 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 07:29 (modificato) Faccio ancora quello che mi piace e sinceramente preferisco farlo così. Meno preoccupazioni di tasse Inail Inps ecc ecc ecc Modificato 9 Maggio, 2017 alle 07:37 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 9 Maggio, 2017 alle 16:31 Condividi Inviato 9 Maggio, 2017 alle 16:31 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati