Zion Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:23 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 11:23 (modificato) Vendo i seguenti accessoriPortatarga Evotech completo di luce targa e catadiottro (tutto omologato) in perfette condizioni e senza il fastidioso buco sotto coda € 70 + ss. VendutoPararadiatore Urbano Bruni in perfette condizioni € 23 + ss VendutoTamponi Barracuda + tampone di ricambio in perfette condizioni € 35 + ss VendutoLeve freno + frizione snodabili e regolabili in condizioni pari al nuovo € 13 + ss VendutoPedaline pilota biketek, adatte anche ad altri modelli, in alluminio ricavato dal pieno con qualche segno dovuto alle scarpe ma comunque in ottime condizioni e con perni+graffette ancora imballati € 20 compreso spese di spedizione Modificato 26 Maggio, 2017 alle 10:14 da Zion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 8 Maggio, 2017 alle 16:28 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 16:28 Io sono interessato al pararadiatore, dammi due info sulle SS, qui se sono utili per tutti oppure vanno bene anche in pvt! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 8 Maggio, 2017 alle 17:18 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 17:18 (modificato) Ciao Giacomo ( @JackArrow89 ) di solito spedisco con corriere a meno che non ci sono richieste da parte del compratore. Le spese di spedizione sono di 7€ invece dei soliti 10€. Se sei interessato hai la priorità altrimenti c'è @Sertergi che mi ha scritto in privato ma dopo di te. Approfitto per chiedere cortesemente di scrivere qui in modo da gestire più facilmente la vendita. Grazie per la collaborazione Modificato 8 Maggio, 2017 alle 17:23 da Zion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 8 Maggio, 2017 alle 21:06 Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 21:06 Ti confermo il mio interesse, se anche tu mi confermi che è in perfetto stato, siamo apposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 8 Maggio, 2017 alle 23:17 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2017 alle 23:17 @JackArrow89 ti confermo che è perfetto! Le foto parlano chiaro [emoji6] Ci sentiamo in privato [emoji106] Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 26 Maggio, 2017 alle 10:15 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2017 alle 10:15 Aggiornato primo post Rimaste solo le pedane in alluminio.... 20€ compreso spedizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati